Cose Molto Strane
coppia

Lei ha 29 anni, suo marito 77. Hanno una figlia e si vedono 5 mesi l’anno: assicurano che si amano

La storia di questi piccioncini inizia nel 2014, anno in cui si sono conosciuti attraverso il social network Facebook. Solo un paio d’anni dopo si sono sposati e seppur il loro amore ha incontrato diversi ostacoli oggi sono riusciti a superare tutti i problemi.

coppia

Lorie Dales aveva 21 anni quando ha conosciuto Thomas Grieg, 69 anni, su Facebook. Lei vive a Cebu City, nelle Filippine, mentre lui è un uomo d’affari in pensione del Merseyside, in Inghilterra.

La prima volta che l’ho visto sui social, ho pensato ‘wow potrebbe essere vecchio, ma non sembra poi così male come si possa pensare’

Hanno iniziato a chattare e nel luglio 2014 il loro primo appuntamento è avvenuto nelle Filippine. Per Thomas è stato amore a prima vista, quindi non ha esitato a farle la proposta e nel gennaio 2016 sono convolati a nozze. Nel giugno dello stesso Lorie rimase incinta e dopo nove mesi nacque una figlia, Mary. La ragazza spiega:

Per lui è stato amore a prima vista. Io non l’ho amato subito, ma sono stata attratta da lui. Era attratto dalla mia tenerezza e mi piacevano tanto i suoi occhi azzurri. Per noi l’età è solo un numero.

Fin dall’inizio la loro relazione è nata a distanza ed è rimasta tale fino ad ora. Può sembrare strano, ma per loro funziona così. Entrambi hanno ammesso di avere alcuni problemi, così come un qualsiasi matrimonio. Lorie e Thomas vivono a quasi 11mila chilometri di distanza e il volo per andare da un luogo all’altro supera le 12 ore.

coppia-età

Thomas divide il suo tempo tra casa sua in Inghilterra e quella di sua moglie. Trascorre di media 5 mesi nelle Filippine, con sua moglie e sua figlia, e il resto dell’anno nel Regno Unito. La loro relazione si svolge su Skype tramite cui si sentono ogni giorno. 

La piccola Mary è in grado di riconoscere suo papà attraverso lo schermo e quando sono fisicamente insieme sono molto felici.

La reazione delle famiglie

differenza-età

Le loro famiglie hanno accettato la relazione e sanno quanto sono felici Lorie e Thomas. A criticare la coppia sono solo gli estranei.  Molti accusano la giovane di essere una “sposa per corrispondenza” e che suo marito l’ha trovata su Internet e l’ha “comprata”.

Le critiche non toccano affatto la coppia. Lorie assicura che l’amore con Thomas è sbocciato naturalmente e che faceva parte del destino. 

Finora la nostra relazione non è stata facile, ci sono stati alti e bassi, ma ci siamo entrambi sistemati e siamo felicemente sposati. Il nostro piano per il futuro è dare il meglio a nostra figlia.