Quello che è successo su una spiaggia della Florida è qualcosa di incredibile. Dalle immagini circolate in un video su Twitter si vede un’aquila che afferra uno squalo e vola via. Il breve filmato è diventato virale in poco tempo.
Il video nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del web creando uno stupore generale tra gli utenti. In base al filmato pubblicato da CRCiencia su Twitter, un’aquila ha catturato questo piccolo squalo e ha continuato indisturbato il suo volo.
I bagnanti presenti sono rimasti immboli nel vedere questa scena. La clip dura pochi secondi ma si può vedere tutta la scena del volo. L’aquila con i suoi artigli ha afferrato lo squalo e se lo porta con sé.
Ovviamente lo squalo avrebbe fatto tranquillamente a meno di tutto questo, ma la natura è superiore a qualsiasi evento e questa storia lo dimostra.
Su Twitter si sono raccolta migliaia di commenti di incredulità guardando questo video. Alcuni mettono in dubbio la veridicità dell’accaduto, altri invece che si tratti effettivamente di uno squalo. Infatti secondo alcuni utenti non è uno squalo me bensì un delfino.
Le immagini del video risalgono al 2020 ma ancora oggi se ne parla e spesso il filamto viene ancora condiviso sul web. Ciò che è certo è l’incredibile filmato che registra questa pazzesca scena. E voi che ne pensate?
Guarda il video su Twitter.
Un águila pescadora lleva en sus garras un pequeño tiburón que acaba de capturar en aguas de Florida #Zoología pic.twitter.com/8sohPxr8Kd
— El Jardín de Charles (CRCiencia) (@CRCiencia) June 29, 2020
Leggi anche: Tutti pensano che ci sia una lince in città e si chiudono in casa. Ma la verità è un’altra