Dopo anni di studio e sforzi, Flor Guadalupe Ginez – una laureata – ha raggiunto un importante traguardo laureandosi presso la Facoltà di Commercio, Amministrazione e Scienze Sociali dell’Università Autonoma di Tamaulipas, in Messico.
Come molti altri laureati, ha condiviso la buona notizia sul suo account Facebook, ma ha colto l’occasione per ringraziare e dedicare il suo successo a una persona speciale nella sua vita: suo padre.
Flor si è recata nella strada dove suo padre lavora per onorarlo con alcune parole commoventi. “Grazie per non mollare mai e per dare sempre il massimo affinché non ci manchi nulla”, ha scritto su Facebook. Nella pubblicazione ha condiviso alcune foto di loro insieme, in cui si possono vedere felici e orgogliosi, tenendo in mano il diploma.
La dedica di Flor al suo padre è un toccante gesto di gratitudine verso una delle persone più importanti della sua vita. Il padre affronta nel suo lavoro per strada molte difficoltà. Ma Flor riconosce l’immensa dedizione e il sacrificio che ha fatto per garantire che lei e la sua famiglia non mancassero di nulla. Il suo successo accademico diventa quindi anche il successo di suo padre.
Nella seconda foto condivisa da Flor, si può vedere l’uomo visibilmente emozionato per il traguardo raggiunto dalla figlia. Seduto sulla sua sedia a rotelle, mostra con orgoglio il certificato di laurea. Questa immagine trasmette non solo la gioia e la felicità di Flor. Ma anche l’amore e l’appoggio che suo padre le ha dato lungo tutto il percorso.
La storia di Flor e suo padre è un esempio di forza e amore familiare. Nonostante le circostanze avverse, hanno trovato un modo per superare le difficoltà e raggiungere il successo. Flor, con la sua laurea, apre nuove opportunità per sé stessa e per la sua famiglia. Dimostrando che il duro lavoro e la determinazione possono portare a risultati straordinari.
Leggi anche: Questa ragazza arriva a guadagnare 7000 dollari al mese svolgendo commissioni di vario genere