Cose Molto Strane

Lascia un biglietto con il suo numero ad un ragazzo per farsi contattare ma si rivela un’impresa quasi impossibile

Esistono moltissimi metodi per incontrare e conoscere una persona, grazie anche alla tecnologia, i mezzi a nostra disposizione sono molti. Ci sono molte app che consentono a individui che non si conoscono, di entrare in contatto e decidere o meno se iniziare un frequentazione oppure no. Ma prima della tecnologia, come si poteva conoscere qualcuno? La risposta è semplice, uscendo, incontrando persone nei luoghi pubblici, e parlando con loro di persona. Anche da piccoli, le dinamiche erano differenti, infatti molte volte si mandavano dei bigliettini d’amore all’altra persona, ma oggi con un messaggio si risolve tutto. Una ragazza torna ai vecchi metodi, e lascia un biglietto con il suo numero ad un ragazzo per farsi contattare, ma si rivela un’impresa quasi impossibile.

Il protagonista di questa storia è un giovane ragazzo ed una intraprendente ragazza di nome Sara. Il giovane si trova a lavoro, quando trova un biglietto indirizzato a lui, lo apre e ciò che legge lo lascia senza parole. Il messaggio scritto a mano su un tovagliolo, incuriosisce a tal punto il ragazzo, che inizia subito a cercare Sara nei pressi del locale, ma non trova la sua Cenerentola. Decide dunque di passare al piano B e leggendo il biglietto, vede il numero di telefono, ma mancano due numeri che la ragazza ha sostituito con degli asterischi.

biglietto numero

Il giovane, volenteroso, inizia a cercare un modo per rintracciare il numero della giovane. La ragazza lascia un biglietto con il suo numero, ma rintracciarla sembra davvero impossibile. Il giovane scrive ad un suo amico, per renderlo partecipe della vicenda, e gli mostra il metodo che sta mettendo in atto per rintracciare Sara. Sul biglietto si legge:

Chiamami!

629 4*4 29*

* Credimi, ne valgo la pena!

È facile capire che ci sono migliaia di combinazioni possibili per rintracciare quel numero di telefono, ma il ragazzo non si vuole arrendere. Decide di provare tutte le combinazioni possibili, e chiamando ogni numero. Il suo amico, incluso nella ricerca, resta senza parole nel vedere quanti numeri abbia già provato a contattare.

Non sappiamo se alla fine, il giovane sia riuscito a rintracciare Sara, ma senza alcun dubbio, è un giovane davvero volenteroso. La sua storia ha riscosso molti commenti, molti dei quali negativi, riferiti per lo più a Sara ed al metodo che ha scelto per farsi rintracciare. Altri utenti apprezzano e ammirano lo spirito del giovane. Chissà se potrà mai nascere una vera storia d’amore tra i due.

biglietto numero

Leggi anche: Il biglietto lasciato dalla ragazza su una macchina lascia senza parole il proprietario