I bambini sanno essere così istintivi e spontanei nei loro comportamenti che a volte ci lasciano senza parole. Non hanno filtri e sono liberi da condizionamenti esterni. Per loro tutte le persone sono uguali senza differenza di ruolo o importanza.
E proprio una piccola bimba è diventata “famosa” a sua insaputa per un gesto affettuoso nei confronti della zia. Quest’ultima si trovava in aeroporto ed era pronta per imbarcarsi. La sua tenera nipotina l’aveva accompagnata e nel vedere la zia andare via ferma inaspettatamente una guardia aeroportuale per fargli un’insolita domanda.
La bimba a sorpresa chiede alla guardia se poteva andare a salutare e abbracciare la zia un’ultima volta. L’uomo non ha saputo resistere a questa tenera richiesta e ha acconsentito lasciandola passare. La piccola avendo avuto risposta positiva comincia ad allontanarsi timidamente per poi accelerare il passo verso la zia.
Le due si concedono un ultimo abbraccio prima dell’imbarco finale. La scena è stata ripresa presumibilmente dai genitori e poi condiviso su Twitter. Il breve video ha emozionato e commosso molte persone. Ha raggiunto qualcosa come 2 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti affettuosi e dolci.
“Ha chiesto all’ufficiale il permesso di salutare sua zia all’aeroporto” – questa è la didascalia che accompagna il video sul social. Il tenero gesto della piccola ha proprio conquistato i cuori di molti utenti.
She asked the officer permission to say goodbye to her aunt at the airport. pic.twitter.com/bcsb9rnxt6
— Kaptan Hindustan™ (@KaptanHindostan) October 14, 2021