Ryan Parsons e Lisa sono una coppia che ama particolarmente fare escursioni nei boschi e cercare, con il metal detector, tesori nascosti. A quanto pare, in una di queste escursioni, la coppia ha trovato un tesoro nascosto davvero inaspettato e Lisa è rimasta stupita.
Da molto tempo Ryan aveva questa passione e andava nei boschi con il suo metal detector per scovare tesori nascosti. Lisa non aveva mai partecipato ma un giorno ha deciso di accompagnarlo per farlo felice. Non si aspettava quel che è successo.
Mentre stavano facendo la loro escursione, lo strumento ha iniziato a suonare verso un oggetto. Ryan ha detto che si trattava di un oggetto del 1800. Ha visto però che intorno poteva esserci altro così ha iniziato a scavare. Poco dopo, è venuto alla luce uno scrigno di legno.
Ryan non riusciva a contenere la sua felicità e ha dato la camera a Lisa per farsi riprendere mentre lo apriva. Lisa ha ripreso il tutto e ha detto a lui di fare particolarmente attenzione ad aprirla. Al suo interno c’era una Bibbia. Ryan ha iniziato a leggere i versi e Lisa si stava per commuovere. Ma c’era ancora qualcosa.
Vicino alla Bibbia c’era anche un’altra scatolina e al suo interno c’era un anello per Lisa. Ryan aveva organizzato il tutto e quel che stava facendo era una proposta di matrimonio per la sua fidanza. Lisa non riusciva a credere a ciò che stava vivendo ed era felicissima. La proposta è andata a buon fine e lei ha accettato.
L’anno aveva al suo interno un diamante che apparteneva alla nonna di Lisa e che era stato inserito in un nuovo anello d’oro. Dopo avergliela fatta vedere. Ryan ha preso la scatola e l’ha messa disposta vicino alla Bibbia aspettando che la fidanzata rispondesse. Per fortuna, la sua risposta è stata si.
Leggi anche: 10 abitazioni che nascondevano al loro interno un incredibile tesoro nascosto