Cose Molto Strane

La vera Rapunzel esiste: ha i capelli lunghi 1,80 metri. Non li taglia da quando ha 5 anni

Per molte donne i capelli rappresentano una caratteristica importante del proprio aspetto, un segno di femminilità e sensualità. C’è chi li ha cortissimi e chi li preferisce molto lunghi. Questa donna è stata ribattezzata la Rapunzel umana perché non taglia i capelli da quando ha 5 anni e oggi misurano più della sua stessa altezza: 1,80 metri.

capelli

La bellissima Alona Kravchenko, una donna ucraina di 37 anni, è un modello per molte bambine che amano i capelli lunghi. Infatti la sua chioma misura ben 1,80 metri, più della sua stessa altezza. Aveva 5 anni l’ultima volta che li ha tagliati.

Oggi la sua immagine è molto apprezzata ed è stato semplice affibbiarle il soprannome di Rapunzel, la principessa della famosa fiaba. Alona condivide molte foto sul suo profilo Instagram e regolarmente riceve tanti complimenti e commenti di apprezzamento per i suoi splendidi capelli.

Gli scatti social della bella Alona sono diventati in poco tempo virali e le sue foto hanno fatto il giro del web, raccogliendo una grande popolarità. La Rapunzel umana però ci tiene a sottolineare che non è semplice prendersi cura dei suoi capelli e svela alcuni accorgimenti.

Ad esempio Alona non utilizza piastre o phon che non fanno altro che danneggiare i capelli. È lei stessa a prendersi cura della sua chioma. Infatti non va mai dal parrucchiere. Non lava i capelli tutti i giorni e utilizza esclusivamente prodotti naturali.

La donna quindi afferma di lavare i capelli una volta a settimana applicando solo maschere e oli naturali. Alona per il momento non ha nessuna intenzione di tagliare la sua splendida capigliatura, dedicando a loro tanto tempo per farli risultare sempre sani e lucenti.

Siamo sicuri che molte bambine si innamoreranno nel vedere la lunga chioma di Alona.

Leggi anche: Non si lava i capelli per oltre 20 anni, la scoperta al microscopio è da brividi (VIDEO)