Cose Molto Strane

La sfida dei 5 secondi: trova il mammifero nascosto nell’immagine

Solo una mente brillante trova il mammifero nascosto in questa immagine. Avete un solo limite: il tempo. 5 secondi per trovarlo. Dovete essere veloci ed intuitivi per individuare l’animale. Se siete persone con un ottimo spirito deduttivo potrete arrivare alla soluzione senza problemi. Se invece superate i 5 secondi che avete a disposizione dovrete allenarvi di più.

Sfide visive come quella che vi proponiamo oggi attirano l’attenzione di migliaia di persone. Molti utenti si divertono ad intrattenersi con quiz e rompicapi che mettono alla prova le proprie abilità intellettive. Grazie ad un costante allenamento ed esercizio mentale le proprie capacità verranno maggiormente stimolate.

Osservate velocemente l’immagine in basso e fateci sapere dove si trova il mammifero nascosto. Avete solo 5 secondi di tempo. Riuscite a rispettare questo limite o andate oltre? Via al cronometro!

Uno dei vantaggi di questi quiz intellettivi e rompicapi visivi è sicuramente quello di migliorare la concentrazione e il proprio spirito di osservazione. Ma in questo caso, essendo una prova a tempo ridottissimo, lo scopo del gioco è quello della velocità di risposta.

Essere persone brillanti con una mente intuita favorisce la soluzione del test. L’immagine che vi proponiamo oggi fa parte di una serie chiamata “Vanishing Act” del fotografo Art Wolfe che raffigura una scena all’aperto in cui un mammifero si nasconde in bella vista. 

Curiosi di sapere dove si nasconde il mammifero e soprattutto di cosa si tratta? Allora vi mostriamo dove si trova di preciso.

Soluzione: ecco dove si trova il mammifero

Il mammifero può essere individuato sul lato destro dell’immagine. Si tratta di un pika, che è un tipo di mammifero strettamente imparentato con lepri e conigli. Si trova esclusivamente in Asia e Nord America.

Continuate ad esercitarvi per migliorare le vostre abilità visive.

Leggi anche: Se riesci a vedere il cane nella foto fai parte dei pochi che ci riescono. La soluzione vi lascerà a bocca aperta