In 77 anni di vita la bidella Francis Bazzard non ricorda mai di aver festeggiato il suo compleanno. La sua infanzia è stata così povera che i suoi genitori non si sono mai potuti permettere di organizzarle una festa. Così è andata avanti nella sua vita. Adesso però la scuola dove lavora ha fatto una commovente sorpresa alla donna proprio nel giorno del suo compleanno.
Francis Bazzard compiva quel giorno 77 anni. Nessuno prima di allora sapeva del suo compleanno e lei non aveva mai raccontato la sua triste storia. La donna lavorava come bidella presso la Belle Elementary School. Il preside era venuto a conoscenza del fatto che Francis non aveva mai festeggiato il suo compleanno. Così ha voluto fare una sorpresa alla donna.
La scuola ha fatto in modo di organizzare una festa a Francis a sua insaputa. La bidella sente il suo nome risuonare dall’altoparlante. La comunicazione diceva che sarebbe dovuta andare nella sala della mensa. Ed ecco che qui rimane sconvolta da quello che vede: più di 200 studenti ed insegnanti erano riuniti tutti per lei. Stavano festeggiando il suo compleanno.
Francis rimane molto commossa e stupita da quello che avevano organizzato. In sala risuona la canzone “Happy Birthday”. Per lei erano pronte torte e dolci. Tutti erano lì per lei. La bidella stava festeggiando per la prima volta il suo compleanno all’età di 77 anni.
Le immagini vengono condivise in rete ed in breve tempo diventano virali commuovendo migliaia di utenti sui social. La vicenda è significativa del fatto che Francis fosse molto benvoluta e stimata da tutti, studenti, insegnanti e colleghi. Tutti erano riuniti per lei per festeggiare per la prima volta il suo compleanno.
Guarda il video della sorpresa fatta alla bidella che non aveva mai festeggiato il suo compleanno:
Leggi anche: La madre non manda il figlio di 8 anni alla sua festa di compleanno organizzata dal papà che finisce in lacrime