Cose Molto Strane

La ragazza scopre che la sua defunta madre era l’insegnante del suo ragazzo

La vita è talmente imprevedibile che a volte si rimane davvero senza parole per certi eventi che accadono. Una ragazza australiana ha perso la mamma quando aveva 7 anni. Un suo grande rammarico è quello che il suo fidanzato non abbia mai potuto conoscerla. Ma il caso vuole che in realtà lui l’abbia incontrato più volte. Infatti si scopre che la madre defunta era stata l’insegnante del suo ragazzo di quando era piccolo.

Leah Menzies è una giovanissima studentessa australiana che ha perso la mamma a soli 7 anni. La sua vita è sempre stata in salita. Dopo la perdita della madre, tante volte ha dovuto affrontare alcune situazioni da sola. Da quando si è fidanzata con Thomas, le è sempre dispiaciuto che lui non abbia mai potuto conoscere la mamma defunta.

Ma per una coincidenza incredibile della vita, in realtà il ragazzo l’ha incontrata più volte quando era piccolo. Infatti guardando una foto di quando Thomas aveva 3 anni, ecco che Leah rivede il viso della sua adorata mamma. La donna era stata l’insegnante del suo fidanzato.

Questa incredibile scoperta ha davvero lasciato senza parole i due ragazzi. Leah ha voluto condividere nel suo profilo TikTok un breve video che mostra quanto appreso, suscitando davvero una grande sorpresa tra i suoi follower.

“L’ho scoperto attraverso questa foto nel suo album fotografico. Un momento che sembra uscito da un film” – scrive Leah come didascalia del filmato. Neanche a dirlo la clip diventa virale e ottiene più di 45 milioni di visualizzazioni. La ragazza da un lato è contenta che il suo fidanzato abbia potuto conoscere la sua amata mamma, dall’altro rimane dispiaciuta perché allora nessuno poteva mai immaginare che sarebbe nata questa incredibile connessione.

Guarda il video che mostra che la mamam defunta della ragazza era stata l’insegnante del fidanzato di quando era piccolo:

@speccylee

Found out through this photo in his photo album. A moment straight out of a movie 🥲

♬ Iris – Goo Goo Dolls

Leggi anche: Madre scopre dopo 5 anni che la sua bambina non è sua figlia biologica