La vita spesso ci riserva degli strani scherzi, e quando si è giovani ci si dovrebbe preoccupare solo di vivere con leggerezza quegli anni. A 19 anni solitamente ci si preoccupa delle feste, degli amici e dell’università, e la vita da adulti sembra essere ancora molto lontana. A volte però le responsabilità ci piombano addosso in un istante, e spesso non siamo pronti a gestire tutto. Però in alcune circostanze ciò che la vita ha in serbo è un regalo ben gradito. Come è successo a questa ragazza di 19 anni, che era convinta di avere solo mal di pancia, invece 10 ore dopo ha partorito una splendida bambina, non sapeva di essere incinta.
Morgan è una giovane ragazza di 19 anni e la sua vita sembra essere normale e felice. Va alle feste con gli amici e il fidanzato Tom, si diverte ed è felice. Tutto però sta per cambiare, e una notte la sua vita viene sconvolta. Dopo essere andata ad una festa con gli amici e il fidanzato, Morgan si ferma a dormire da quest’ultimo, come ha già fatto altre volte.
Ma nel cuore della notte inizia a sentire dei forti dolori addominali, e decide di svegliare Tom per farsi dare un antidolorifico. Passano le ore ma il dolore non sparisce, anzi sembra quasi essere aumentato. I due giovani decidono di andare in pronto soccorso per capire cosa stia succedendo. Morgan è convinta che si tratti di appendicite. Cosa altro potrebbe essere, ha 19 anni ed è in salute.
All’arrivo in ospedale i medici, per poter escludere tutto, decidono di fare un test di gravidanza alla giovane, che accetta ma comunque è convinta di non essere incinta. Prende la pillola anticoncezionale e non ha notato particolari cambiamenti nel suo corpo. Arriva il responso, Morgan non solo è incinta ma sta per partorire.
I forti dolori addominali accusati dalla giovane sono le contrazioni tipiche del travaglio di parto. Morgan e Tom sono scioccati dalla notizia, ma allo stesso tempo ne sono contenti. Dopo 10 lunghe ore nasce una splendida bambina totalmente in salute. I neo genitori sono felicissimi, Tom non ha mai lasciato Morgan durante queste ore, è rimasto al suo fianco.
La giovane spiega che non sapeva di essere incinta, ha sempre assunto in modo regolare la pillola e il suo addome era piatto. Ha sempre avuto delle mestruazioni irregolari, e non ha dato peso ad alcuni cambiamenti del suo corpo.
I neo genitori, nonostante questo arrivo inaspettato, dichiarano:
La nostra bambina è stata il miglior shock della nostra vita ed ha rafforzato ancora di più il nostro amore.
Leggi anche: La donna dipendente dalle gravidanze, incinta del decimo figlio spiega perché non lo terrà