Cose Molto Strane

La ragazza con i capelli più lunghi del mondo ha deciso di tagliarli: guarda com’è ora

Per ben tre volte era entrata nel Guinness dei primati per la maggiore lunghezza di capelli al mondo. Nilanshi Patel è una ragazza indiana di 18 anni che deteneva il record della chioma più lunga. Ma oggi ha deciso di darci un taglio.

capelli

L’ultima volta che era stata dal parrucchiere Nilanshi aveva appena 6 anni, ma ricorda quell’esperienza in maniera traumatica. Infatti la piccola bambina di allora era uscita con un taglio di capelli che non le piaceva e da lì ha deciso di non volerli più tagliare. E così fece.

In 12 anni Nilanshi è riuscita ad entrare per ben tre volte nel Guinness dei primati proprio per la la maggiore lunghezza di capelli al mondo. Infatti i capelli della ragazza avevano raggiunto la lunghezza di 190 centimetri nel 2020.

Ma oggi la notizia che la ragazza indiana abbia deciso di tagliare la sua lunga chioma ha fatto scalpore. Il motivo del taglio sta semplicemente nel fatto che Nilanshi è stanca di prendersi cura dei suoi capelli.

Leggi anche: La donna più alta al mondo è salita per la prima volta su un aereo: ecco come ha fatto Rumeysa Gelgi

capelli

Ovviamente una capigliatura così lunga richiede tempo e costanza se si vuole avere una chioma folta e luminosa, così come faceva lei. Ma Nilanshi adesso ha deciso di cambiare. Non voleva più trascorrere gran parte del suo tempo a curare i suoi capelli ed era arrivato ormai il momento di cambiare.

Così dopo 12 anni dal suo ultimo taglio ha preso la decisione di tornare dal parrucchiere. Sapeva che non sarebbe più entrata nel Guinness dei primati ma lei era contento lo stesso.

capelli

Prima del taglio era particolarmente nervosa. D’altronde era normale. Per 12 anni i suoi capelli l’hanno accompagnata durante il suo percorso di vita. Adesso ha voluto fare un taglio molto corto fino alle orecchie.

Leggi anche: Matrimonio da record: Victor e Gabriela sono la coppia più “personalizzata” del mondo