Cose Molto Strane
bambina scomparsa

La polizia trova una bambina scomparsa di soli 4 anni in un bosco

Questa è la storia di una famiglia che ha dovuto affrontare uno dei peggiori traumi possibili: la scomparsa di una figlia. Sicuramente una cosa che cambia definitivamente la nostra vita in maniera negativa. Era febbraio quando la mamma della bambina si svegliò e capì che la sua bambina Heidi, di soli 4 anni, era scomparsa.

bambina scomparsa

La mamma chiamò immediatamente la polizia che iniziò le indagini per cercare la bambina e il suo rapitore. Tuttavia, tutte le strade sembravano inutili e non portavano ad alcuna svolta. Ciò che era successo la mattina del 13 febbraio era veramente scioccante. La mamma non si presentò a scuola per portare sua figlia. La scuola allora decise di allertare le autorità.

Quando andarono a casa della donna per sapere cosa fosse successo, la trovarono priva di sensi sul pavimento. A quanto pare, qualcuno era entrato in casa e l’aveva drogata. Dopodichè, mentre era priva di sensi, aveva rapito sua figlia. La donna si svegliò in preda al panico non ricordando nulla ma capendo immediatamente che qualcosa di brutto fosse accaduto.

auto

Uno sconosciuto era entrato nella sua casa a Johns Island, nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti. Il ladro ha picchiato la madre e rapito sua figlia. La mamma fu subito ricoverata in ospedale e la polizia si mise a lavoro per trovare una soluzione. Tutta la società si adoperò per aiutare nelle ricerche.

Dopo un giorno di ricerche, ci fu una svolta. Due ferrovieri ritrovarono un auto parcheggiata nei pressi del bosco vicino a dove Heidi era stata rapita. Chiamarono subito le autorità che andarono ad indagare sul posto. Quando si avvicinarono alla macchina, videro al suo interno la bambina e l’uomo che l’aveva rapita.

bambina scomparsa

Subito il rapitore cercò di scappare con la bambina ma, per fortuna, non fece molta strada. Venne subito fermato e la bambina portata in salvo. Per fortuna, la storia si è conclusa con un lieto fine per questa famiglia.

Leggi anche: Matilde, la bambina nata in Umbria che ha 11 nonni