Cose Molto Strane

La manicure della neonata desta polemiche e indignazione sui social

Sui social basta poco che una foto o un video possa diventare virale. Un particolare curioso, una stranezza o qualcosa di bizzarro che desta la curiosità degli internauti fa sì che quel post spopoli in rete. È quello che è successo con le immagini condivise da una mamma che ha pubblicato le mani della sua neonata. Nel dettaglio ha mostrato la manicure della sua piccolina con delle unghie lunghe tipiche da donna adulta. Il post ha scatenato una pioggia di critiche sulla madre.

Dall’account Twitter di ‘@Shes_fair‘ sono state pubblicate due foto che ritraggono le mani di una piccola neonata con la manicure appena fatta. Unghie lunghe, affilate e perfettamente smaltate hanno destato un serio dibattito e una polemica che ha coinvolto la mamma della neonata.

Il post nasce dal fatto che la donna voleva pubblicizzare la sua attività in questo modo. Tant’è che scrive “Posso fare le unghie del tuo bambino. Gentilmente contattemi in privato per maggiori informazioni”. I più svegli e coloro che sono abituati alle dinamiche dei social hanno subito capito che la donna ha volontariamente creato un post provocatorio per attirare l’attenzione su di sé e diventare in questo modo popolare.

Nel mondo virtuale ciò che conta è fare visualizzazioni e vedere i propri post condivisi dagli utenti del web. Se si pubblicizza una propria attività poi ancor di più si cerca il modo per incuriosire le persone. E questo ne è un perfetto esempio.

La donna ha ricevuto però migliaia di commenti che hanno criticato il suo modo di comunicare. In molti hanno ritenuto che utilizzare le mani della propria figlia neonata per incentivare le persone a contattarla sia del tutto scorretto.

C’è chi addirittura pensa che un gesto del genere è significativo del fatto che lei sia una cattiva madre. Usare la figlia per i proprio scopi personali è qualcosa di assolutamente poco rispettoso.

In molti ovviamente però hanno notato che la manicure della bambina sia finta e realizzata con photoshop. Quindi ricreata appositamente per attirare l’attenzione del web.

Che ne pensate voi?

Leggi anche: Confessa di abbronzare il figlio di 4 mesi perché è “molto pallido”: la mamma riceve molte critiche (VIDEO)