Non deve esserci delusione maggiore per un bambino che organizzare il proprio compleanno e non vedere nessuno partecipare alla festa. E’ quello che è successo a una bambina di 9 anni la cui mamma aveva prenotato una sala in un locale per festeggiarla.
Blanca Garcia si è voluto sfogare sul suo profilo TikTok raccontando ciò che era successo il giorno del compleanno della figlia. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, aveva fatto in modo che il tema della festa rappresentasse ciò che più piaceva alla ragazza.
Dalle decorazioni alla torta era tutto a tema Baby Yoda, uno dei personaggi preferiti della figlia. Ma la ragazzina non ha visto nessuno dei suoi amici arrivare alla festa. La mamma pensa che questa mancata partecipazione sia legata al fatto che loro sono nuove in città e non conoscono nessuno.
Ma proprio la festa dei compleanno della figlia era un modo per farsi nuovi amici e farsi conoscere. Ma purtroppo così non è stato. La mamma ha raccontato che sono riuscite a venire alla festa una cugina e una zia, ma per il resto nessuno più ha partecipato.
La mamma ha cercato di fare del suo meglio per vedere la figlia felice ma la delusione deve essere stata tanta per la ragazza.