Da una parte una mamma che lavora notte e giorno per dare vita alla sua attività imprenditoriale che ancora non decolla. Dall’altra una figlia amorevole di 13 anni che vede sua madre piangere perché non riesce a raccogliere i frutti di tutto il suo lavoro. Ed è così che la ragazzina compie un gesto nei confronti del genitore nella speranza di aiutarla e risollevarla da questo momento difficile: crea il logo del suo marchio di moda, il segno identificativo di tutto il suo lavoro..
La protagonista di questa storia è una ragazzina che vede la mamma piangere perché lavora tutto il giorno ma ancora non riesce a dare una svolta alla sua attività. Daniela Aquino Silva sogna di creare il suo marchio di moda ma ancora è agli albori.
Una sera la figlia si accorge che la mamma stava piangendo, scoraggiata dal tanto lavoro che aveva da fare ma che non riusciva a dargli il giusto senso.
“Per un momento mi sono sentita frustrata, pensierosa sul perché le cose non mi accadono, e che forse non lo merito perché davvero sembra tutto così difficile” – scrive la mamma in un post su Facebook. La donna sognava da sempre di avere il suo marchio di moda. Aveva già il nome: “Dani Modas”. Cercava pure di immaginare il logo del suo brand.
La figlia realizza il logo del marchio di moda
La figlia, dopo averla vista presa dallo sconforto e dalla tristezza, ha voluto fare qualcosa per lei e per aiutarla. “Lei poi mi ha abbracciato forte e capendo il motivo della mia tristezza e frustrazione ha preso lo zaino e dopo un po’ è tornata tutta emozionata” – continua a scrivere Daniela nel suo post dove ha raccontato cosa fosse successo.
Così la figlia mostra alla mamma il logo da lei creato. Il gesto della ragazza ha dato una grande forza alla mamma, perché ha capito che lei credeva in quello che stava facendo.
“Grazie figlia mia per aver creduto in me. Sei stata l’inizio di tutto. Letteralmente l’inizio di tutte le cose belle che accadono nella mia vita” – scrive la mamma in un post commosso su Facebook.
Leggi anche: Il padre aiuta la figlia realizzando capi all’uncinetto e le vendite schizzano alle stelle