Questa storia riguarda la giovane coppia formata da Kelsi e Kyle Pierce. Quando si sono sposati, desideravano molto avere una bambina o un bambino e mettere su famiglia, ma non sapevano cosa gli sarebbe successo successivamente.
I due si sono sposati nel 2016 e sono stati subito felicissimi. Tutto andava bene e Kelsi e Kyle hanno provato ad avere un bambino. Con il tempo però si sono accorti di non riuscirci. Dopo qualche mese, hanno consultato uno specialista, il quale, inizialmente, ha detto che la causa era una scarsa riserva di ovuli da parte di Kelsi.
Così la coppia ha provato la fecondazione in vitro ma non è andata bene. Kelsi ha infatti scoperto che non poteva avere figli a causa del fatto che il suo utero era troppo sottile per reggere un bambino. I due hanno attraversato un momento davvero difficile.
Hanno provato di tutto e si sono anche indebitati per pagare tutte le tecniche moderne. Ma nulla ha funzionato. L’unica opzione rimanente era pagare una donna che portasse avanti per loro la gravidanza, ma il prezzo di 100.000 dollari era eccessivo anche per loro.
Così, la mamma di Kelsi, Lisa, si propose di fare da mamma surrogata. Non ci avevano mai pensato prima ma era l’ultima spiaggia da provare. E così decisero di farlo. Lisa si sottopose a moltissimi test prima di iniziare la gravidanza. Questi dimostrarono che era tutto apposto e così lo fece.
Inaspettatamente, un solo mese dopo, Kelsi scoprì una cosa straordinaria. Senza saperlo, era rimasta incinta. Così, mamma e figlia hanno condiviso questa bellissima esperienza insieme e sono nate due bambine, entrambe femmine, a un solo mese di distanza.
È stata un’esperienza fantastica… Non ero solo felicissima per Kelsi che era riuscita a rimanere incinta, ma è stato anche molto divertente condividere le nostre esperienze insieme
Leggi anche: La bambina che studiava sotto del cartone ha finalmente ottenuto una borsa di studio