Cose Molto Strane

La madre non manda il figlio di 8 anni alla sua festa di compleanno organizzata dal papà che finisce in lacrime

Era tutto pronto per festeggiare il suo amato figlio nel giorno del suo compleanno. Il piccolo compiva 8 anni. Palloncini e decorazioni abbellivano il luogo scelto, cibo e torta per il festeggiato e tutti gli invitati non aspettavano altro che essere mangiati, ma tutto ciò non è avvenuto. O meglio, gli invitati erano presenti ma il festeggiato no. Ha fatto notizia la storia di un papà che aveva organizzato il compleanno del figlio ma quest’ultimo non c’era perché la mamma non glielo ha mandato. L’uomo finisce in lacrime.

Victor Manuel Alonso Ramos pubblica nel suo profilo Facebook un video che ha fatto molto discutere gli utenti del web. Le immagini mostrano quella che sarebbe dovuta essere una festa di compleanno organizzata per un bambino di 8 anni. Ma il papà non ha potuto trascorrere qualche ora di tempo con lui perché la mamma glielo ha vietato.

L’uomo continua comunque a festeggiare il figlio offrendo cibo e torta agli invitati presenti e mandando un video messaggio al bambino. “Figliolo, se vedi questo video, voglio che tu sappia che sto facendo tutto per te” – dice il padre molto commosso.

Victor aveva pensato proprio a tutto e sperava con tutto il cuore di poter festeggiare il figlio. Ma quello che è successo lo ha profondamente scosso. Sui social molti utenti hanno solidarizzato con l’uomo che sta soffrendo perché l’ex moglie non gli permette di vedere entrambi i figli.

Se i genitori non vanno più d’accordo in una relazione di coppia è giusto che si separino, ma i bambini dovrebbero rimanere fuori dalle beghe personali. Invece in casi come questo chi ne soffre inesorabilmente sono sempre i più piccoli.

compleanno

Guarda il video del papà che organizza il compleanno al figlio senza però che quest’ultimo sia presente perché la mamma glielo ha vietato:

Leggi anche: Senza risorse per il compleanno della figlia, organizzano una sorpresa indimenticabile in piazza (VIDEO)