Cose Molto Strane

La foto del papà di 72 anni che aspetta ogni sera la figlia alla fermata dall’autobus diventa virale

Per ogni padre l’amore verso i figli è e rimarrà sempre incommensurabile, qualsiasi sia la loro età. Quando si hanno bambini piccoli si rivolgono a loro maggiori attenzioni per ovvi motivi. Si sta attenti ai pericoli a cui possono andare ingenuamente incontro e ci si prende cura di loro a livello fisico. Crescendo però le cose cambiano, ma il pensiero è sempre rivolto a loro. L’immagine di un papà di 72 anni che aspetta ogni sera la figlia alla fermata dell’autobus è diventata virale in rete. Lo scatto ha emozionato molte persone.

fermata

Siamo in Paraguay. Una giovane ragazza ogni sera torna da lavoro tardi e per muoversi prende i mezzi. Ad aspettarla alla fermata dell’autobus trova sempre il padre, Don Félix Cárdenas, un uomo di 72 anni che con grande amore e devozione rimane lì in piedi ad attendere che torni la figlia.

Lo scatto ritrae questo papà fermo, in piedi, con lo sguardo chino verso il basso, che aspetta con grande pazienza l’arrivo del bus. Questa semplice foto è diventata virale in rete e ha toccato i cuori di molte persone.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

A condividere lo scatto è stata la stessa figlia, Belén, che ha mostrato orgogliosa su Twitter l’amore immenso del padre. “Non arrivo a casa mia tra le 8:30 e le 9:00 e lui mi aspetta sempre alla fermata. Vecchio non voglio che ti manco mai, ti amo moltissimo”

Il post della ragazza raggiunge migliaia di utenti che commentano la foto. Gran parte di loro reagisce con amore allo scatto. Ma alcuni criticano Belén dicendole che dovrebbe essere ormai abbastanza grande da potersi muovere da sola ed evitare di far andare ogni sera il papà alla fermata. “Gli ho già detto più volte che non voglio che stia da solo ad aspettarmi a causa del pericolo che c’è, ma si stressa molto di più se arrivo da sola” – risponde la ragazza a chi la critica.

Leggi anche: Papà malato di demenza non riconosce mai la figlia, ma durante il matrimonio avviene un tenero miracolo (VIDEO)