Cose Molto Strane

La famosa attrice diventa mamma a 68 anni con la maternità surrogata: dietro si nasconde una sconvolgente verità

La vità è talmente imprevedibile che ci pone a volte di fronte a delle situazioni così incredibili da non sapere come reagire. Tra queste la morte di un figlio è sicuramente la più sconvolgente per un genitore. Di recente si è diffusa la notizia di una famosa attrice diventata mamma a 68 anni con la maternità surrogata. Ma dietro questa storia c’è una verità sconvolgente.

maternità

La famosa attrice spagnola Ana Obregon è stata al centro di un’accesa polemica. Il motivo principale è che la donna è diventata mamma a 68 anni con la maternità surrogata. In Spagna però non poteva realizzare il suo sogno ed è dovuta andare negli Stati Uniti.

Inizialmente lei ha cercato di mantere questo aspetto della sua vita privata riservato, ma essendo un personaggio popolare in poco tempo la notizia è diventata di dominio pubblico. Ma la realtà della maternità di Ana Obregon nasconde una sconvolgente verità.

La verità sulla maternità di Ana Obregon

In realtà la figlia dell’attrice lo è solo dal punto di vista legale perché la bambina è stata concepita usando il seme del figlio morto. Infatti Ana Obregon ha vissuto il dramma di perdere suo figlio a maggio 2020 per colpa di un tumore. Sopravvivere ad una tale perdita è qualcosa di così innaturale che si fa fatica a pensarci.

Una luce nella vita dell’attrice però si è fatta spazio con la nascita di questa bambina. Infatti Ana Obregon ha realizzato l’ultimo desiderio del figlio: il ragazzo aveva fatto congelare il suo sempre perché aveva chiesto alla mamma di voler diventare papà, anche da morto. E una volta che nel 2020 il ragazzo ha lasciato per sempre questo mondo, l’attrice ha fatto di tutto per far nascere questa bambina.

È andata negli Stati Uniti e lì è ricorsa alla maternità surrogata usando il seme del figlio. “Una luce piena d’amore è arrivata nella mia oscurità. Non sarò mai più sola. Sono tornata a vivere” – ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram condividendo uan copertina di giornale che la ritrae con la piccola in braccio.

In Spagna molte persone hanno criticato la scelta di Ana Obregon e di far nascere la nipote in questo modo. Anche perché lei ha 68 anni e prendersi cura di un neonato richiede non poca fatica.

Leggi anche: Una donna di 56 anni avrà il figlio di suo figlio con la maternità surrogata