Cose Molto Strane

La donna ha avuto paura quando ha visto l’ecografia della sua gravidanza: succede una volta ogni 15 milioni

“Ho avuto paura quando ho visto cosa c’era dentro di me”. Queste le parole della donna che ha scoperto di essere incinta di 4 gemelli perfettamente identici. Loro sono Taylor Becher e Lance Thompson e, quando hanno ricevuto la notizia, non riuscivano a crederci. Questo tipo di gravidanza è molto rara e se ne può avere una su 15 milioni.

donna incinta

La donna non riusciva a credere alle parole del ginecologo: aspettava 4 gemelli identici. Una cosa sbalorditiva. La coppia aveva già un bambino di 21 mesi e, prima della visita, erano felici perchè stavano per dargli un fratellino o una sorellina. Pensate al loro stupore quando hanno scoperto che gliene avrebbero dati ben quattro.

La notizia è arrivata all’ottavo mese di gravidanza e ha lasciato a bocca aperta anche il ginecologo che ha effettuato l’ecografia. Da quel momento, la vita di Taylor è cambiata notevolmente. Le gravidanze plurigemellari sono molto delicate, soprattutto quando si parla di ben 4 bambini. Per questo la donna ha dovuto passare moltissimo del suo tempo a letto.

Gemelli identici

Una volta raggiunte le 31 settimane, la donna ha finalmente partorito e dato alla luce 4 bellissimi bambini con un parto cesareo. Il più piccolo si chiama Lakely e pesa 952 grammi. Il più grande si chiama invece Sawyer e pesa un chilo e mezzo. La donna ha raccontato che i mesi precedenti al parto sono stati una vera e propria tortura per lei.

“Ci sono stati momenti in cui ho fatto ricerche su Google, ma l’unica cosa che ho concluso è stressarmi di più. Lance era l’unico che riusciva calmarmi. Mi ripeteva che sarebbe andato tutto bene. “

gemelli

Non pensava che sarebbe mai riuscita ad affrontare una gravidanza multipla ma alla fine ce l’ha fatta e tutti i bambini sono in perfetta salute. Ora i genitori non vedono l’ora di far incontrare i 4 nuovi bambini al loro fratello maggiore.

Leggi anche: Madre surrogata resta incinta di due gemelli, ma i genitori adottivi si pentono prima del parto