Quando si viaggia, si sa, si ha un limite ai bagagli che si possono portare. Superato il limite, si deve pagare una determinata cifra. La soluzione sarebbe quella di portare un bagaglio delle giuste dimensioni e scegliere le cose più necessarie. Alle volte però le persone cercano mille escamotage per riuscire a portare più del possibile sull’aereo. Come in questo caso.
Negli ultimi giorni è infatti diventato virale il video di questa donna che, per poter portare più cose possibili sull’aereo, si è finta incinta. Ha così nascosto il bagaglio al posto della pancia e si è presentata in aeroporto. Il video è stato girato dalla donna stessa che ha deciso di condividere questa sua decisione con i suoi followers.
Lei si chiama Ashlin Bohl, ha 25 anni e proviene da Denver (Colorado, Stati Uniti). Doveva dirigersi da una sua carissima amica che viveva a San Diego, in California. A quanto pare però aveva molte cose da portare e non era disposta a pagare di più per i suoi bagagli. Il suo pacchetto volo infatti includeva un solo bagaglio a mano da portare con sè.
La ragazza voleva portare con se un ulteriore bagaglio in cui mettere i suoi vestiti ma, a detta sua, la cifra per l’aggiunta era troppo elevata. Così ha deciso di trovare una soluzione più ”economica”. Mentre si avvicinava al gate ci ha pensato e si è recata in bagno, dove ha iniziato a riprendersi. Nel video si vede la donna mettere lo zaino davanti a lei come se fosse una pancia e coprirlo.
Sotto la felpa, lo zaino poteva effettivamente essere scambiato come un pancione da donna incinta. Proprio quello che Ashlin aveva pensato. La ragazza ha poi raccontato di non aver viaggiato proprio comoda a causa dello zaino che ha dovuto tenere per tutto il tempo. Nonostante questo, è stata molto felice di aver risparmiato qualcosina.
Leggi anche: In aereo si viaggiava meglio cinquanta anni fa, queste foto ce lo dimostrano