Lei si chiama Andrea Emilova Ivanova ed è la donna con le labbra più grandi del mondo. A soli 25 anni ha già speso 20mila euro per sottoporsi a 43 interventi chirurgici. Il suo unico scopo è quello di modificare continuamente il suo aspetto. Nonostante sia molto corteggiata, come lei stessa afferma, ha difficoltà a trovare l’amore della sua vita.
Rispetto al passato, l’aspetto estetico di Andrea è completamente diverso. Sembra di avere davanti due persone differenti. Per la 25enne sottoporsi a interventi di chirurgia plastica era l’unico modo per sentirse bene con se stessa e vedersi bella. Di recente ha subito quattro nuove iniezioni di acido ialuronico negli zigomi.
Per mantenere le labbra così grandi e non perdere il primato mondiale, ogni mese si inietta acido ialuronico. C’è una parte della vita della Ivanova però che proprio non va per il verso giusto. La 25enne non riesce a trovare l’amore.
Nonostante abbia ricevuto attenzioni da migliaia di uomini online, Andrea non ha trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita. “Sono una ragazza con un aspetto diverso e stravagante e questo è strano per molti uomini” – afferma la Ivanova.
“Certo ci sono molti uomini a cui piaccio molto, ma ci sono anche quelli a cui non piaccio. Pensano che io sia strana e pazza. Molti uomini mi scrivono messaggi privati sui social network e mi offrono appuntamenti, soldi, viaggi nei loro paesi, il che è fantastico. Mi rende felice che ci siano persone a cui piaccio e che vogliono la mia compagnia e la mia attenzione. Tuttavia sarò più felice di incontrare l’amore della mia vita, ma non so quando accadrà“ – conclude la giovane ragazza confessando le sue difficoltà nel trovare un fidanzato.
Andrea è consapevole di avere una bellezza fuori dal comune ma confida di sorprendere le persone con il suo carattere buono e gentile. Bisogna andare oltre le apparenze e approfondire ciò che la ragazza è veramente.
Finora la vita amorosa di Andrea è sempre stata abbastanza disastrosa e deludente. Ma spera che preso le cose possano finalmente cambiare.
Leggi anche: Una donna si sottopone ad un intervento chirurgico cosicché i sui figli non ereditino il suo naso