Cose Molto Strane

La donna che vive a New York condivide i suoi segreti di risparmio, anche quando si tratta di carta igienica

Una giovane donna, Kate Hashimoto, è diventata famosa per il suo stile di vita incredibilmente parsimonioso. Apparsa nel programma televisivo “Extreme Cheapskates” del TLC, Kate vive a New York, una delle città più costose al mondo, e ha adottato strategie estreme per far fronte alle spese quotidiane.

donna

Con uno stipendio non particolarmente generoso e una città costosa in cui vivere, Kate si è adattata a uno stile di vita frugale per sopravvivere. Ha dovuto affrontare personalmente le sfide di vivere in una metropoli costosa come New York. E ha imparato a sfruttare ogni mezzo possibile per evitare di spendere denaro.

Le sue abitudini di risparmio estreme includono soluzioni alternative come dormire su tappetini da yoga anziché acquistare un letto. Aspettare di farsi la doccia per lavare i vestiti e limitarsi a consumare cibi che non richiedono cottura. Una delle sue scelte più discusse riguarda l’uso della carta igienica. Kate ha deciso di evitarne l’acquisto e di utilizzare acqua e sapone per ripulirsi dopo aver utilizzato la toilette.

donna

Kate ha anche adottato una politica di non acquistare abiti nuovi da oltre 8 anni. E l’ultima volta che ha comprato biancheria intima risale addirittura al 1998. Tutte queste abitudini estreme le hanno permesso di risparmiare migliaia di dollari nel corso degli anni.

Alcuni possono ritenere che il suo stile di vita sia eccessivo e troppo frugale. Kate ha dimostrato che è possibile risparmiare considerevolmente adottando queste abitudini. Tuttavia, è importante sottolineare che ognuno ha una diversa situazione finanziaria e che le scelte di risparmio estreme possono non essere adatte per tutti.

Nonostante le critiche e le opinioni contrastanti sulla sua filosofia di risparmio, Kate ha raggiunto i suoi obiettivi finanziari. E continua a vivere secondo il suo stile di vita frugale finché le spese non si ridurranno o il suo reddito non aumenterà significativamente.

Leggi anche: Donna trans vince Miss Paesi Bassi e si propone per la corona di Miss Universo 2023: “Ho dimostrato che si può fare”