Sappiamo tutti come il giorno del matrimonio sia uno dei momenti più significativi della relazione di due persone. È qui che la promessa di un futuro insieme si celebra in un evento emozionante e speciale. Si sta insieme alla propria famiglia e con le altre persone care. L’evento, proprio perché importante, deve anche essere perfetto in tutte le sue sfaccettature, in ogni dettaglio. Dal luogo, alla decorazione, gli abiti, il menu e la musica. Tra queste bellezze che rendono particolare la festa spicca la torta nuziale che oltre che essere buona è anche, di solito, spettacolare.
Potrebbero sempre esserci cose che possono non andare come previsto, anche se sembra tutto perfetto. Come ogni sposa americana che si rispetti, la donna è arrivata alle lacrime dopo che un cameriere confuso ha sbagliato a portare la torta nuziale consegnandola a un altro tavolo. La protagonista si chiama Celeste Geren, e attraverso il suo profilo TikTok ha raccontato quanto accaduto in occasione dei festeggiamento per il suo matrimonio con l’attuale marito Ryan.
“Non so nemmeno come spiegarlo. Al ristorante dove eravamo per il nostro pranzo di nozze, ho regalato la nostra torta nuziale a qualcun altro, e li ho letteralmente guardati tagliarla davanti a me mentre aspettavamo”, ha raccontato nel video che ad oggi ha superato il milione di visualizzazioni.
Anche se aveva capito che la torta che stava portando il cameriere fosse per il suo matrimonio, ha esitato per un momento. “Pensavo fosse la torta di qualcun altro, ho detto a Ryan. Ero tipo, assomiglia molto alla nostra torta nuziale, quando sua madre e io l’abbiamo preparata stamattina con sopra i fiori abbinati. Ma non c’erano fiori sopra, quindi ho pensato che fosse un’altra”.
Poi l’imprevedibile e per le persone sbagliate. “Hanno tagliato e servito la nostra torta nuziale, probabilmente a qualche gruppo di laurea. E mi sono seduta lì pensando, no, no, non la nostra torta”, ha concluso con gli occhi inondati di lacrime. Il video ritrae il momento in cui la donna era seduta in macchina con ancora indosso il velo da sposa.
In un’altra clip la donna ha mostrato come la torta appartenesse a loro e poi una di quella che è arrivata a loro. A quel punto la torta era stata forse “toccata” anche troppo. Sopra c’era anche scarabocchiato il nome ‘ Jackie’ . “Così tante lacrime versate per così tanti motivi quel giorno”, ha scritto nella didascalia. Celeste avrà a che fare in modo piuttosto nervoso con i responsabili del servizio nello stabilimento.