Questa piccola bambina nata nel 2020 è stata ritenuta dagli esperti la più forte del mondo. Da quando aveva 8 settimane ha iniziato a camminare e solo 5 giorni dopo essere nata reggeva già la sua testa.
La piccola Lulu ha imparato a camminare poco dopo essere nata e questo ha stupito i genitori ed i medici. Così, gli studiosi hanno iniziato a fare degli studi e hanno visto come la bambina possa essere definita la più forte della terra. Mai un bambino era riuscito a camminare così presto e a reggersi in età così precoce.
Lulu è nata il 31 Gennaio 2020 dal padre Tezra Finn-Johnston e la mamma Emily Derrick, rispettivamente di 21 e 23 anni. I due giovani genitori erano sbalorditi a vedere la loro bambina avere tutta quella forza a sole poche settimane dal parto.
Quando è nata, la bambina pesava solo 2,5 kili. Questo la faceva sembrare molto piccola e debole, ma in realtà non è così. Ad oggi, Lula ha 14 mesi e la mamma ha affermato che è una camminatrice esperta ed ha imparato totalmente da sola.
Poco dopo essere tornata a casa, Lulu ha iniziato a tenere su la sua testa. Un giorno, suo padre ha visto che mostrava di voler stare in piedi e le ha dato le sue mani per appoggiarsi. Inaspettatamente, la bambina si è alzata e ha iniziato a stare in piedi da sola, lasciando tutti a bocca aperta.
Oggi, Lula segue sempre i suoi genitori in casa e sa camminare benissimo, e non ha ancora 2 anni. Ormai definita da tutti come la bambina più forte al mondo è annoverata nel Guinness World’s Record con Reuben Robinson, il bambino che ha iniziato a camminare prima nella storia, a soli 6 mesi.