Quando la piccola Winter Josephine è venuta al mondo tutto sembrava fuorché essere felice di essere uscita dal grembo materno. L’immagine della bambina è diventata subito virale perché la sua espressione in viso era scontrosa e arrabbiata.
La mamma, Hollie Wallis, ha pensato che la bambina avesse quella espressione subito dopo il parto come a voler dire che era stata disturbata e che avrebbe continuato a stare un altro po’ dentro la pancia.
Effettivamente la gravidanza di Hollie ha avuto un po’ di alti e bassi. La donna aveva già due figli da una precedente relazione, ma voleva dare un figlio al suo nuovo marito. Quando ha scoperto della gravidanza Hollie era felicissima perché temeva di non poter rimanere più incinta.
Difatti la donna era stata sottoposta qualche tempo prima a un intervento per rimuovere una grossa massa dal suo utero. Ma per fortuna è riuscita a rimanere incinta. Durante il periodo della gravidanza Hollie ha sofferto di oligoidramnios, ovvero aveva poco liquido amniotico.
Poi la situazione è tornata sotto controllo fino al momento del parto. Tutto è avvenuto in maniera improvvisa. Hollie non si sentiva bene e, una volta arrivata in ospedale, ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza.
L’attesa rendeva tutto molto più difficile ma alla fine il parto è andato bene. La bambina era molto piccola ma era in salute. Così quando poi si è mostrata in volto e, superata l’ansia del momento, la sua espressione ha acquisito maggiore significato.
La bambina è diventata famosa per essere una “angry baby” ovvero la bambina arrabbiata. Adesso la mamma, Hollie, condivide spesso le foto della bambina sui social per mostrare ai follower che, anche se cresce, la sua espressione è rimasta sempre la stessa.
Leggi anche: La bambina nata con una “voglia di Batman” l’ha finalmente rimossa grazie ad un intervento chirurgico rivoluzionario