Cose Molto Strane
donna tatuata

Kerstin Tristan: la donna tedesca di 56 anni con più tatuaggi al mondo

Lei si chiama Kerstin Tristan ed è una donna di nazionalità tedesca. Ha 56 anni e la sua passione per i tatuaggi è iniziata moltissimo tempo fa. Dal suo primo tatuaggio, Kerstin non si è più fermata e oggi è una delle donne più tatuate del mondo. Ogni superficie del suo corpo è ricoperta da tatuaggi.

donna tatuata

La donna ha dichiarato di considerare il suo corpo come una ”tela vivente”. Per questo, sostiene che la cosa migliore sia ricoprirlo il più possibile di tatuaggi. La sua idea da quando ha iniziato a tatuarsi era creare un ”prato floreale” su tutto il suo corpo insieme ad altri tatuaggi. Obbiettivo che oggi ha raggiunto.

Kerstin ha un profilo instagram molto attivo su cui pubblica costantemente le sue foto. Vista anche la sua età ha acquisito ancora più successo. Moltissimi sono i suoi followers che condividono, commentano e mettono like alle sue foto. La donna è diventata infatti una vera e propria fashon blogger proprio grazie ai suoi tatuaggi particolari.

Tutto è iniziato quando Kerstin era ancora molto giovane e aveva deciso di fare il suo primo tatuaggio perchè le piaceva. Da li ha iniziato a farne sempre di più fino ad esserne ricoperta. L’unica cosa che è rimasta ormai ”pulita” è il suo viso. Cosa che, a quanto pare, Kerstin non vuole toccare ma lasciare così.

Tantissimi però si sono domandati quanto effettivamente possa aver speso per tutti questi tatuaggi. Si sa che, soprattutto negli ultimi tempi, i tatuaggi sono molto costosi e possono arrivare a cifre esorbitanti. La donna ha deciso di svelare loro questa curiosità e ha detto di aver speso ben 28mila dollari per tutti i suoi tatuaggi. Una cifra davvero molto alta.

Kerstin è pienamente soddisfatta del suo aspetto e non rimpiange nessuna scelta fatta. Ama ognuno dei suoi tattoo ed è felice di aver raggiunto finalmente il suo obbiettivo. Si sente felice per aver ricoperto il suo corpo di tatuaggi perchè, afferma, lo ama molto di più così.

Leggi anche: 14 persone che volevano un bel tatuaggio ma sono rimaste deluse