La storia di Kaya è arrivata dritta ai cuori di molte persone. La dolce gattina ha soli 5 mesi e mezzo e non riesce a trovare una famiglia che la adotti a causa di una sua deformazione facciale.
Il rifugio per animali in cui vive, “The Ontario Rescue” , ha condiviso un post su Facebook che è diventato molto popolare. La protagonista del post è proprio Kaya, la gattina che ancora non trova famiglia.
“Non solo è la gattina più carina di sempre, ma è incredibilmente dolce” – scrive su Facebook The Ontario Rescue. “Chiunque la incontri se ne innamora. Ne ha passate tante nella sua breve vita, ma questo non le ha impedito di essere super affettuosa e giocherellona“.
Kaya non ha mai avuto problemi a socializzare e interagire con gli altri cani e gatti presenti al rifugio. Ad oggi però nessuno ha ancora adottato questa dolce gattina e il senso del post su Facebook nasce proprio per questo motivo: cercare una famiglia per Kaya.
Purtroppo Kaya ha una deformazione facciale che la rende diversa da tutti gli altri gatti, ma non per questo meno meritevole di essere adottata. Inoltre è stata sterilizzata, vaccinata, sverminata, microchippata e risultata negativa per leucemia e FIV.
Il rifugio la sta facendo curare per ridurre l’anomalia agli occhi. È una procedura che si esegue una volta sola e non richiede ulteriori visite mediche.
La sua anomali facciale è congenita. Kaya è nata così. E proprio per questo è unica e speciale. “Per favore guarda oltre le sue perfezioni esteriori e dai a questa gatta l’opportunità di avere una famiglia amorevole tutta sua.”
Conclude con queste parole il post su Facebook. Speriamo che Kaya trovi presto delle persone amorevoli che si prendano cura di lei e finalmente possa essere amata per come merita.