James Lasted è un noto attore e conduttore televisivo inglese. Esso presenta una particolarità molto rara per chi lavora nel mondo televisivo, ossia è affetto da nanismo e la sua altezza è di soli 110 centimetri. Nonostante ciò, James non ha mai mostrato segni di timidezza e non si è mai sentito a disagio per via della sua altezza. Nel 2014 egli ha incontrato l’amore della sua vita, una donna di nome Chloe, con la quale si è sposato e ha dato alla luce una bellissima bambina, che adesso ha 2 anni.
Il primo incontro tra James Lasted e Chloe
L’attore britannico ha incontrato la sua futura sposa per la prima volta durante l’estate del 2014, ed è stato amore a prima vista. Il loro primo appuntamento però è stato un po’ imbarazzante ma divertente. Essi andarono a cena in un ristorante e, una volta accomodati al tavolo, arrivò il cameriere. Egli portò il menù a Chloe, mentre a James diede un quaderno da colorare per bambini. Questo perché il povero cameriere scambiò James per un bambino e, mentre lui provò imbarazzo per la gaffe commessa, la coppia iniziò a ridere a crepapelle. Questa vicenda avvicinò ancora di più i due, che dopo soli 2 anni decisero di unirsi in matrimonio.
Il matrimonio e la nascita della figlia
Nell’estate del 2016 la coppia decise di sposarsi. Al matrimonio parteciparono molteplici celebrità ed attori inglesi e non. La festa fu talmente bella che nei giorni seguenti tutte le principali riviste non parlavano di altro. Soli 2 anni più tardi James ebbe la notizia più bella della sua vita; la sua compagna Chloe aspettava una bambina.
La coppia si adoperò subito affinché la bambina avesse tutto ciò di cui avrebbe avuto bisogno. Passarono il loro tempo fra negozi di giocattoli per bambini, dove comprarono una bellissima culla. Finalmente, dopo 9 mesi di attesa, Olivia venne alla luce a febbraio 2019. La bambina adesso ha 2 anni e segue il padre dappertutto, finanche sul set dei suoi film. Essi si definiscono la “famiglia più felice del mondo” dal momento in cui Olivia ha iniziato a far parte della loro vita. E James sembra essere sicuro che sua figlia abbia un futuro da attrice, proprio come lui.