Ogni coppia, al suo matrimonio, è felice di ricevere regali inaspettati, non è vero? Purtroppo non è stato lo stesso per un uomo che ha ricevuto come regalo dalla sua ex qualcosa di estremamente inaspettato: una bomba. Una storia che ha dell’incredibile e che invece è realmente accaduta proprio in India negli ultimi giorni.
A quanto pare, l’ex fidanzato aveva messo su un ordigno esplosivo improvvisato e lo aveva poi camuffato con un impianto stereo. Quando il pacco era stato recapitato, tutto sembrava nella norma. L’oggetto era stato sistemato in casa e era stato lasciato inutilizzato. Nel momento in cui è stato attivato, la bomba al suo interno si è attivata ed è esplosa.
Un gesto completamente folle da parte dell’ ex che è stato arrestato subito dopo l’accaduto. Purtroppo, a causa della bomba, lo sposo e suo fratello sono rimasti uccisi e altri presenti, tra cui un bambino, sono rimasti feriti dall’esplosione. Lo sposo, Hemendra Maravi, aveva 22 anni, mentre suo fratello, Rajkumar, ne aveva 30. Quest’ultimo è riuscito a sopravvivere fino all’ospedale.
La polizia non ha impiegato troppo per trovare il colpevole di questa situazione. Attraverso un’analisi veloce hanno scoperto che il pacco era stato mandato dall’ex della sposa, Sarju Markham, di 33 anni. L’uomo, sposato e con due figli, non era riuscito a superare la rottura con la sua ex e non aveva accettato il suo matrimonio.
Secondo le indagini, l’ordigno esplosivo era stato costruito da lui ed era stato programmato per esplodere al primo contatto. Tuttavia, il pacco non è esploso quando è stato toccato ma solo quando è stato collegato alla corrente tre giorni dopo, a casa degli sposi.
Una storia triste e quanto mai contemporanea che vede ancora una volta delle vittime causate dalla gelosia e dalla mania di possesso di un uomo. Un gesto folle che ha portato con sé la vita di due giovani innocenti.
Leggi anche: Presto in Italia aprirà il negozio di giocattoli più grande al mondo: ecco dove si trova