Sarà successo a tutti almeno una volta nella vita di sbagliare a selezionare il destinatario di un messaggio. Solitamente il tutto si risolve con un leggero imbarazzo o con una risata. Ma questa volta un messaggio al numero sbagliato ha portato una svolta nella vita di qualcuno.
È quello che è successo a Brenda Rivera, una ragazza di 22 anni, in un giorno qualunque del 2009. La donna mandò un messaggio a tutti i suoi contatti, compreso quello che credeva corrispondesse al numero di un suo vecchio amico. Pochi minuti dopo l’invio, però, ha ricevuto una risposta che non si aspettava. Dall’altro capo del telefono, qualcuno aveva risposto “Chi sei?“
Per una strana coincidenza infatti, il numero non apparteneva più al suo vecchio amico ma era stato assegnato solo 30 minuti prima del messaggio ad una nuova persona, un certo Isaiah Stearns.
I due iniziarono a parlare e piano piano divennero amici. “All’inizio era un’amicizia, poi ho iniziato a pensare che forse mi piacesse”, racconta Brenda. “Ero così emozionato che gli piacessi, ma ero riluttante ad esprimere i miei sentimenti. Penso di aver avuto paura di aprire il mio cuore. Pensavo che potesse mentire, che potesse essere qualcun altro“, spiega invece Isaiah.
Entrambi volevano incontrarsi ma li separavano 800 km. A Brenda venne in mente di far incontrare inizialmente sua madre e il ragazzo, così che lei potesse conoscerlo, dato che entrambi vivevano in Ohio. Isaiah fece un’ottima impressione alla madre della ragazza, tanto che lei disse a sua figlia che era convinta che quell’uomo sarebbe diventato un giorno suo marito.
La donna aveva ragione: nel giugno del 2010 i due ragazzi si sono sposati. Oggi, 13 anni dopo, condividono ancora la vita insieme e hanno avuto 6 figli. Queste le toccanti parole di Brenda: “È stato destino. 14 anni fa ho inviato questo messaggio e non mi aspettavo che mantenesse il mio numero e mi richiamasse, ora sono felice che l’abbia fatto“.