L’amore è cieco, non ha limiti né barriere. Lo sa bene quest’influencer pansessuale, Juana Martinez, la quale ha reso pubblica la sua storia d’amore con un ragazzo gay. Si tratta di una condizione che ha stupito tutti, anche i diretti interessati, in quanto il ragazzo non aveva ami amato una donna prima di lei.
Sia Juana Martinez che il suo fidanzato, Xtiian Zech, anche lui noto al pubblico per il suo lavoro da influencer, hanno apertamente dichiarato i loro orientamenti sessuali. Di fatto, Juana Martinez si è sempre professata pansessuale, mentre Xtiian Zech gay.
Per il loro pubblico, quindi, è stato uno shock scoprire che in realtà i due avessero cominciato a frequentarsi. In molti hanno quindi dedotto che il ragazzo non fosse gay, ma di fatto bisessuale. Ad intervenire sull’argomento è stato Xtiian Zech stesso, il quale ha però confermato la sua omosessualità, anche se Juana è l’unica donna che lui abbia mai amato.
I due giovani hanno quindi fatto dei chiarimenti ai loro followers, decisamente confusi. Juana ha così raccontato:
La cosa più curiosa è che è ancora gay, cioè non perché gli piaccio, è già bisessuale, perché non gli piacciono le donne in generale.
Nei vari video pubblicati sui social, la ragazza ha anche aggiunto:
Non lo avevamo detto perché sapevamo che le persone avrebbero dubitato molto della nostra relazione e non sapevamo nemmeno cosa stavamo cercando.
Si è trattato di un percorso non facile per entrambi, essendo anche e sopratutto dei personaggi noti, soggetti molto spesso a critiche ed incomprensioni. Alla fine, però, hanno deciso che a prevalere doveva essere l’amore. Juana, infatti, si professa pansessuale, orientamento che non prevede barriere in fatto di relazioni: ci si innamora indipendentemente dal sesso dell’altra persona. Su questo filone i due hanno costruito la loro vita sentimentale insieme.