Cose Molto Strane
cucciola

Incurante del disagio delle sue scarpe, ha salvato incautamente dei cani in mezzo alla strada

Una donna è riuscita a fermare il suo suv in mezzo all’autostrada per salvare tre cuccioli di cani, a primo sguardo Beagle, che si rincorrevano tra loro senza una meta precisa. L’azione così coraggiosa della donna ha catturato subito l’attenzione di altri automobilisti che hanno registrato l’evento eroico.

cucciola

La donna, anche con l’aiuto di altri conducenti che si sono fermati in tempo, ha preso rapidamente i tre cani e li ha fatti salire in auto salvandoli così da una fine certamente tragica. Gesti così eroici sono difficili da dimenticare.

In più, la donna non aveva un abbigliamento comodo, infatti calzava delle scarpe con il tacco molto alto che non le permettevano movimenti facili. Non si è scoraggiata e ha chiamato i cani con tale veemenza che sono corsi subito da lei per farsi salvare.

Le ipotesi per cui i cani giravano in strada sono diverse. Sembra che siano stati abbandonati da qualcuno senza cuore, al momento del salvataggio infatti non sembravano affatto randagi. Erano molto curati e avevano anche il collare.

cani

Non si sa se la donna abbia poi adottato i cani o li abbia portati in qualche rifugio, ma quel che è certo è che senza il suo prezioso aiuto i cani non avrebbero avuto una vita.

L’utente che ha caricato il video sui social è Brian Magg, l’uomo ha pubblicato l’azione sopra descritta e subito sono scattati commenti di solidarietà per l’anonima eroina della situazione. Il video del salvataggio è diventato virale.

La donna e questi cani probabilmente sono stati uniti dal destino, nessun altro si stava fermando, solo lei ha deciso di metterci tutto il coraggio possibile. E tu avresti fatto lo stesso? Fermarsi in una strada trafficata può certo mettere in pericolo molte vite.