Molti di noi sicuramente conosceranno il celebre protagonista della famosa saga di fantascienza “Matrix“, Keanu Reeves. La star internazionale è fra le più amate di Hollywood. Non solo per l’indubbio talento recitativo, ma anche e soprattutto per il suo spiccato e sensibile lato umano. Un’indole meravigliosamente caritatevole che l’attore ha più volte manifestato attraverso gesti di sincero altruismo.
È notizia recente di come l’amato attore si sia reso protagonista di un simpatico e singolare episodio. Keanu infatti, dopo essere stato amichevolmente invitato da un fan a prender parte al suo matrimonio, ha stupito tutti presentandosi effettivamente al ricevimento nuziale. Scopriamo nel dettaglio come sono andate le cose.
James e Nikki Roadnight sono una coppia inglese che è convolata a nozze giusto alcuni giorni fa e che ha celebrato il ricevimento presso un albergo nel Northamptonshire, in Inghilterra. Per una pura e fortunata coincidenza, in quello tesso hotel e in quello stesso giorno vi soggiornava proprio l’attore Keanu Reeves.
In un’intervista rilasciata alla rivista “Newsweek“, la sposa ha raccontato quanto segue:
Mio marito ha visto Keanu nell’area del bar e gli ha confidato che si era appena sposato, invitandolo, se avesse voluto, a salutarli e a bere qualcosa con noi. È stato amichevole e ha detto che sarebbe venuto in un secondo momento. Ma noi in realtà non sapevamo se effettivamente avesse mantenuto la parola data.
Keanu Reeves, sorprendendo la platea di invitati e gli sposi stessi, ha colto davvero il gradevole invito presentandosi al ricevimento di nozze. Lo stupore generale regnava sovrano. Infatti, per quanto l’attore potesse essere noto per la sua straordinaria gentilezza d’animo, gli sposi non avrebbero mai immaginato che potesse davvero prender parte alle loro nozze. Ma è andata proprio così.
È stato davvero molto gentile. Non sapevamo se avesse scelto o meno di venire, ma era stato già fantastico che mio marito gli avesse semplicemente parlato. È stato tutto molto eccitante. Sono andata a salutare e presentarmi. Gli ho offerto da bere, ma ha rifiutato dicendo che aveva appena fatto un lungo volo e che quindi non sarebbe rimasto a lungo. Ma è stato molto gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio.
Immancabili sono state le miriadi di scatti fotografici che hanno immortalato Keanu Reeves intento a chiacchierare amabilmente con i vari ospiti presenti al ricevimento. Non c’è dubbio che la presenza dell’amatissimo attore abbia contribuito alla perfetta riuscita del matrimonio. Esso sarà sicuramente ricordato anche grazie alla presenza di quest’ospite davvero speciale.