Le relazioni amorose rappresentano, senza dubbio, momenti e fasi della nostra vita di incalcolabile valore. L’impegno, le energie emotive ed il bagaglio di sentimenti che si trascinano dietro costituiscono senz’altro un patrimonio emozionale impareggiabile. Al punto tale che non è affatto raro ritrovarsi, talvolta, nell’incapacità di andare avanti proprio quando una di queste relazioni giunge al suo termine. È questo il caso, ad esempio, della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una donna che, decisa a tutto pur di suscitare un sentimento di nostalgia e gelosia da parte del suo ex, non ha esitato a mettere in scena un vero e proprio finto matrimonio. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Sarah Vilard, donna di origini tedesche, non ha saputo in alcun modo accettare la fine della sua relazione amorosa. Una decisione più che altro subita dal suo ex che l’avrebbe lasciata improvvisamente dall’oggi al domani. Sarah, attraverso la sua pagina di TikTok, ha rivelato ai propri follower cosa sia arrivata a fare pur di riuscire a scatenare gelosia e rimpianto da parte del suo ex. Un piano super dettagliato ed indubbiamente “estremo“.
Nel video, la donna ha raccontato di come la sua relazione durasse ormai da diversi anni e di come lei fosse assolutamente convita di aver trovato l’uomo della sua vita. In realtà, quello che avrebbe dovuto essere il suo principe azzurro ha assunto, ben presto, le sembianze di un vero e proprio orco cattivo. Del tutto improvvisamente, infatti, l’uomo ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore.
Una scelta contro la quale Sarah ha lottato e fatto veramente di tutto, compreso, incredibilmente, inscenare un finto matrimonio! Proprio così. Investendo una gran somma di denaro, la donna ha messo in piedi una fantomatica quanto fintissima cerimonia nuziale. Abito da sposa, servizio fotografico, trucco, parrucco ed ovviamente lo sposo: Sarah ha dovuto noleggiare tutto il necessario per rendere credibile il suo matrimonio.
Le immagini ritraenti lei, incredibilmente bella e felice al fianco del nuovo compagno, o meglio marito, sono circolate ben presto fra tutti i suoi amici. Nonostante la sorpresa per l’inaspettato lieto evento, tutti si sono congratulati con lei. O meglio, quasi tutti. Perché del fantomatico ex, non vi è stata alcuna traccia. Pare che non si sarebbe scomodato nemmeno a vedere le sue storie Instagram.
Ovviamente, la delusione di Sarah dinanzi a questa palese indifferenza perpetuata nei suoi confronti è stata enorme. D’altra parte, invece, l’uomo col suo silenzio avrebbe semplicemente palesato tutto il suo rispetto per la fine della loro relazione.