Quando si chiedono permessi o giorni di ferie a lavoro è sempre raccomandabile dire la verità, raccontare il motivo per cui si ha bisogno di quella giornata. Questo perché se si fa qualcosa di nascosto può succedere che qualcuno ti veda e la figura che si fa non è di certo delle migliori.
Ed è quello che è successo a una giovane donna che con un breve video su TikTok racconta di essere rimasta intrappolata sullo stesso volo aereo del suo capo. Peccato però che lei in quel momento doveva essere a lavoro.
La ragazza che su TikTok si fa chiamare @klizthbc registra pochi secondi di video in cui condivide la magra figura che ha fatto col suo capo.
Non si conosce bene la storia ma semplicemente si scopre che la giovane donna sarebbe dovuta essere a lavoro in quel momento ma in realtà stava salendo su un volo aereo. Lo stesso che stava prendendo il suo capo.
“Tu scappi e trovi il tuo capo sullo stesso volo!” – scrive la ragazza su TikTok. Nel breve filmato che dura 6 secondi si può notare la faccia “sorridente” del capo che la gurada. Ma non sembra un sorriso di complicità. Dà l’idea semmai di un sorriso beffardo che fa capire che la ragazza è stata scoperta.
Il video ha fatto enormi visualizzazioni, ha raggiunto qualcosa come 11 milioni di views. In poco tempo è diventato virale e molte persone sotto il filmato hanno lasciato un proprio commento. C’è chi accusa la ragazza di aver mentito e non è giusto nei confronti degli altri dipendenti e del capo. C’è chi invece minimizza la faccenda scrivendo solo che sono bravate che tutti abbiamo fatto.