A tutti può capitare una giornata no a lavoro. Ma la professionalità ti dovrebbe mettere nelle condizioni di cercare di dare il meglio di te stesso in qualche modo. Non possiamo sempre dare il massimo quotidianamente ma l’impegno e la buona volontà dovrebbero stare sempre alla base di ogni attività lavorativa.
Il capo di un’azienda aveva il sentore che le sue dipendenti non svolgessero bene il loro lavoro. Così ha deciso di installare una telecamera per levarsi ogni dubbio.
Ed è così che ha scoperto che effettivamente le due ragazze, receptionist dell’azienda, hanno fatto tutto tranne che lavorare.
Le immagini sono state condivise su Twitter e visualizzate più di un milione e mezzo di volte. La scena delle due dipendenti fannullone ha fatto il giro del web.
Nel video si possono notare le due che si passano la piastra nei capelli, si mettono lo smalto o guardare il cellulare sdraiate a terra. Insomma fanno di tutto fuorché stare sedute nella loro postazione.
Il video su Twitter è stato commentato da tanti utenti. La maggior parte di loro ha criticato il comportamento delle due ragazze. A lavoro ci sono sicuramente momenti di calma, ma non è giusto dedicarsi ad attività totalmente fuori luogo.
Le ragazze però sono state pure difese da alcune persone che hanno sottolineato che magari in quel momento non c’era molto lavoro da fare e quindi per passarsi il tempo hanno preferito fare qualcosa per loro. E voi che ne pensate?
Cuándo ponen cámaras y no te avisan. pic.twitter.com/jr45RpDRb3
— Don Favs (@Don_Favs) October 6, 2022