Scoprire di essere malati di cancro porta inevitabilmente un grande sconforto non solo nella persona malata ma anche negli affetti più cari che le stanno vicino. Quando Laura ha saputo della malattia ha cercato di essere forte e spendere tutte le sue energia nelle cure a cui si doveva sottoporre. Ed è uscita vincente dalla sua battaglia personale. Anche il pilota d’aereo ha esultato con lei quando ha terminato le terapie comunicando un messaggio commovente mentre era in volo.
“Ce l’hai fatta mamma!! Fai sapere a tutto il mondo che sei grande” , ha scritto la figlia Melanie Gutierrez nel post di TikTok diventato virale. La ragazza ha condiviso un video che mostra la sua mamma, Laura, prendere un aereo. La donna era malata di cancro e, dopo mesi di cure e chemioterapia, ha sconfitto la malattia.
Durante il volo Laura è rimasta molto sorpresa dalla comunicazione che ha fatto il pilota d’aereo. È stato un momento molto emozionante che ha commosso in primis la donna e poi anche tutti gli altri passeggeri presenti.
“Per la passeggera che si trova nella corsia 13A, la Sig.ra/Sig.ra Laura Mejías Contreras, che oggi ha terminato il suo trattamento per il cancro . È stata dimessa e ha vinto questa dura battaglia che ha affrontato insieme a tutta la sua famiglia “ , ha detto il pilota attraverso l’altoparlante.
Laura rimane stupita dal messaggio appena sentito e sorride mentre la figlia la registra. Subito dopo la comunicazione del pilota tuti gli altri passeggeri applaudono ed esultano per lei. Sentire tutto questo calore attorno a lei è stato molto emozionante e, anche se si tratta di un video, traspare il forte sentimento provato.
Il filmato ha collezionato migliaia di commenti commossi da parte di utenti che hanno riportato le proprie esperienze personali. In breve tempo è diventato virale raggiungendo più di 3 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video del pilota d’aereo che si congratula con la passeggera per aver sconfitto il cancro:
Leggi anche: Insegnante si rasa la testa per sostenere un suo alunno con il cancro (VIDEO)