Assistere alla nascita di un figlio è sempre un’emozione unica e indescrivibile. Si sa che la presenza di un neonato stravolge completamente le abitudini della propria vita, ma allo stesso tempo tutto assume un altro aspetto, le priorità cambiano.
Tarsilia Rosa è diventata mamma della sua prima bimba e il marito ha avuto la fortuna di stare con lei in sala parto. Durante tutta la gravidanza, il futuro papà, Flavio, ha cercato di essere partecipe e di far sentire la sua presenza attraverso la voce. Infatti il marito spesso si avvicinava al pancione di Tarsilia sussurrando dolci parole dedicata alla figlia, Antonela.
E quando arriva il momento di partorire e Antonela nasce accade qualcosa di incredibilmente dolce. Il papà si avvicina alla piccola e le dice semplicemente “Ciao”. La figlia, seppur appena nata, si scioglie in un sorriso tenerissimo come a voler ricambiare al saluto del papà.
Lo scatto è stato immortalato e poi condiviso nel profilo Facebook di Tarsilia che accanto alla foto scrive: “Ed è quel momento in cui dimentichiamo tutto il dolore e ci concentriamo sul sorriso più sincero di tutti… La mia principessa è nata nel bel mezzo della festa del papà…” Quindi ancor di più la foto assume un messaggio romantico.
La piccola Antonela nasce proprio nel giorno della festa del papà e Flavio non può che vivere un’emozione unica e indescrivibile.