A tutti i genitori possono capitare errori più o meno grandi nella preparazione dei bambini, che sia per un capo d’abbigliamento sbagliato o per la merenda da portare a scuola. Questo papà è incappato in un piccolo incidente alimentare col figlio di 5 anni: ha messo una lattina di birra nel cestino del pranzo al posto dell’acqua. L’uomo è stato subito chiamato dalla maestra del bambino.
A raccontare la vicenda è lo stesso papà, Will Meyers, che attraverso il suo account TikTok confessa di aver sbagliato nella preparazione della merenda da portare a scuola per il figlio di 5 anni. L’uomo ha ammesso di essersi confuso con la lattina di acqua che solitamente il bambino si porta.
Effettivamente, come lui stesso fa vedere nel video, le due lattine sono molto simili. Entrambe di colore nero, possono essere scambiate facilmente. Poi nella confusione generale del mattino l’errore è giustificabile.
Il papà spiega che la sua intenzione era quella di mettere ovviamente la lattina di acqua frizzante, la Liquid Death nera, ma nella realtà ha preso una lattina di birra Guinnes e l’ha messa nel cestino del pranzo del figlio.
È passato poco tempo affinché la maestra chiamasse Will per spiegargli l’accaduto. “Ho confuso la lattina da dare a mio figlio e le insegnanti si sono infuriate” – racconta il papà nel video social.
Il filmato ha suscitato l’ilarità sui social. Molte persone hanno raccontato le proprie vicende e hanno riproposto la loro esperienza passata per solidarizzare con questo papà. “Ho inviato 2 pacchetti di sigarette in un sacchetto di piatti di carta e tovaglioli alla classe delle mie figlie” – scrive un utente. “Ho mandato mio figlio una volta con un panetto di burro, quando ho disfatto il suo pranzo l’ho trovato. Non sono sicuro che il suo insegnante l’abbia visto” – scrive qualcun altro.
Il video condiviso nel profilo TikTok di Will è diventato virale ottenendo più di 4 milioni di visualizzazioni.
Leggi anche: Papà oggetto di critiche perché porta al “guinzaglio” i suoi 5 figli: “È per la loro sicurezza”