Cose Molto Strane
figlio e papà

Il papà è stato elogiato per aver fatto stancare suo figlio prima del volo così che non disturbasse i passeggeri

Per alcune persone viaggiare in aereo può essere un piacere, per altre un po’ meno. In alcuni casi, viaggiare in aereo può diventare un vero e proprio incubo. Quando si viaggia in famiglia, soprattutto se si hanno bambini piccoli, ci possono essere alcuni problemi. In questo caso, questo papà ha deciso di fare qualcosa per tenere buono suo figlio.

figlio e papà

Alcuni bambini, in viaggio, sono molto tranquilli e non si lamentano. Altri invece possono essere più difficili da tenere. Questo perchè non riescono a sentirsi a proprio agio e piangono per tutto il viaggio. Il papà di questo bambino ha deciso di fare qualcosa per evitare che suo figlio piangesse e disturbasse i passeggeri. La sua idea ha fatto il giro del web.

Qualcuno infatti lo ha ripreso mentre metteva in atto la sua idea e il video ha fatto il giro del web. Lui si chiama Allerik Freeman ed è un bravissimo giocatore di pallacanestro. La sua idea geniale ha divertito tutti e ha stupito tutti per la sua genialità. Il suo bambino di solo un anno stava per salire su un volo e suo papà ha deciso di fare il possibile per farlo stare tranquillo.

figlio e papà

Nella clip che ha iniziato a fare il giro del web, si può vedere il papà che cammina in senso contrario sulle scale mobili insieme a suo figlio. In questo modo, il suo bambino ha consumato moltissime energie e dopo era, come previsto, molto stanco. Dopo tutto l’esercizio fisico, il figlio è crollato addormentato durante il viaggio.

A quanto pare, l’idea di questo papà geniale ha davvero funzionato e nessun passeggero è stato ”infastidito” dal bambino. Sul web il giro ha avuto un grandissimo successo e moltissimi hanno apprezzato la sua idea. Molti infatti sono stati molto diverti da questa idea particolare. E voi, cosa ne pensate?

Leggi anche: Fidanzato con una bambola di pezza, il TikToker annuncia: “E’ incinta, aspettiamo il terzo figlio”