Cose Molto Strane

Il padre va contro gli stereotipi di genere e compra le Barbie al figlio

È diventato virale su TikTok un video che mostra un papà andare con suo figlio in un negozio di giocattoli e comprargli le Barbie. Il bambino desiderava da tanto ricevere la famosa bambola della Mattel e suo padre ha ascoltato. Il papà ha sempre creduto fermamente nel valore universale dell’uguaglianza e va contro qualsiasi stereotipo di genere. Sui social è stato molto apprezzato.

barbie

Dal profilo TikTok di Christian Shearhod è diventato virale un video dove l’uomo mostra delle immagini con protagonista il figlio piccolo che chiede come regalo le Barbie. Non è la prima volta che questo papà ha fatto parlare di sé. Già in passato aveva realizzato un contenuto digitale che andava contro gli stereotipi di genere. In quel caso aveva dipinto con lo smalto le unghie del bambino.

In questo nuovo filmato invece, Christian ha assecondato i desideri del figlio che chiedeva da tempo di ricevere una Barbie. La reazione del piccolo è incredibile. Mostra tutta la sua gioia quando sceglie i suoi amati giocattoli.

Christian ha filmato tutta la scena, dal momento in cui il figlio entra nel negozio e sceglie prima la Barbie e poi chiede pure la macchina. Una volta averli presi, ha iniziato a saltare di gioia. Quando poi sono arrivati a casa il bambino si è fatto aiutare dal papà per scartare i suoi regali. Era già pronto per giocarci.

Il video pubblicato su TikTok ha raggiunto più di 7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che hanno apprezzato il comportamento di Christian. “Grazie per essere dei genitori fantastici per questo cucciolo” – scrive un utente. Oppure “Questo! questo qui! non è adescamento o indottrinamento! Signor Sheerhod, lei è quello che papà dovrebbe sforzarsi di essere. lascia che i bambini siano bambini

Guarda il video del papà che mostra la gioia del figlio che riceve le Barbie come regalo: