Cose Molto Strane

Il padre taglia i capelli corti alla figlia dopo che la mamma le aveva regalato i colpi di sole per il compleanno

Una storia particolarmente controversa ha scatenato l’indignazione dei social. Una mamma denuncia nel suo profilo Facebook una vicenda che ha avuto per protagonista la figlia. La donna racconta di aver regalato dei colpi di sole alla ragazza da fare il giorno del suo compleanno. Quando però la giovane si vede col padre, nonché ex marito della donna, l’uomo è andato su tutte le furie e ha tagliato i capelli alla figlia.

Christin Johnson è la mamma di Kelsey, una giovane adolescente alla prese con le prime esperienze della vita. Nel giorno del suo compleanno la madre decide di accontentare la figlia portandola dal parrucchiere e facendole fare i colpi di sole. Kelsey era entusiasta ed euforica come solo una ragazza della sua età sa essere.

Dopo essersi sottoposta al trattamento, la ragazza fa visita al padre. I suoi genitori sono separati e l’uomo vive con la sua compagna. Solo che qua succede qualcosa di incredibile. Il papà, invece di fare i complimenti alla figlia per il suo nuovo look, si indigna e le taglia i capelli corti. La ragazzina torna sconvolta a casa della mamma.

L’uomo ha chiaramente fatto un dispetto alla sua ex moglie comportandosi in questa maniera ma ovviamente quella che è andata di mezzo a questa storia è stata la figlia. Niente di più sbagliato. Già il fatto di accettare la separazione dei genitori per i figli è sempre un fatto antipatico da gestire, in più se avvengono scaramucce di questo tipo di certo non si mantiene la loro serenità.

La mamma di Kelsey ha voluto raccontare la vicenda nel suo profilo Facebook dimostrando quanto possa essere misera la natura umana.

La donna ha comunque fatto sapere che, grazie alla parrucchiera, la figlia ha potuto indossare una parrucca per non farla sentire a disagio con quei capelli corti che tanto odiava.

Leggi anche: Papà si veste di rosa per accompagnare la figlia a vedere Barbie: “Un tutù non ti rende meno uomo”