Cose Molto Strane

Il padre piange disperato dopo aver visto il voto in matematica del figlio, studiavano insieme da un anno. Il video diventa virale

I genitori sono disposti a fare qualsiasi cosa per i propri figli anche quando si tratta di aiutarli nei compiti di scuola. Lo sa bene questo papà che ha trascorso insieme al figlio un anno a studiare matematica nel tentativo di alzare la media e prender un buon voto all’esame. Peccato però che niente è andato come previsto e il compito è andato malissimo. Diventa virale sui social un video che ritrae questo papà piangere disperato dopo aver visto il brutto voto in matematica.

Le immagini di questo papà che piange inconsolabile hanno fatto il giro del web. Hanno suscitato molti commenti sui social per il motivo che ha spinto il padre a reagire così. Infatti si viene a sapere che l’uomo aveva dedicato un anno intero ad aiutare il figlio in matematica nella speranza di ricevere un voto alto all’esame.

Ma la speranza è presto svanita quando ha visto che il compito del ragazzo è andato malissimo. Così, preso dal duro colpo ricevuto, questo papà scoppia a piangere disperato.

voto

Il video è stato pubblicato dal mezzo cinese Qilu Evening News e condiviso poi su tutti i social. Le immagini mostrano il padre in lacrime. Ha appena scoperto che il figlio aveva ottenuto un voto di 6 su 100 in matematica.

Ciò che ancor di più lo fa piangere in questo modo è che i punteggi passati del ragazzo erano tra 40 e 50. Quindi sicuramente migliori rispetto all’ultimo ricevuto.

voto

“Non mi interessa più. I miei sforzi sono stati vani, si prenda cura di lui!” si sente dire nel filmato dal padre deluso.

Il video ha destato diversi commenti sul web, dividendo l’opinione degli internauti. C’è chi sostiente e solidarizza con questo papà apprezzandone gli sforzi, chi invece sottolinea che non si può piangere per un compito andato male. I motivi per piangere in questo modo dovrebbero essere più seri di questo.

Voi che ne pensate?

Leggi anche: La mamma critica i compiti a casa assegnati dalle maestre e chiede aiuto alle altre mamme sui social