Per molti innamorati, uno dei momenti sicuramente più emozionanti e toccanti della loro vita è senz’altro quello rappresentato dal giorno del matrimonio. Un evento dal forte ed intenso carico emotivo, esaltato ancor di più dalla presenza di amici e parenti cari alla coppia. Una magnifica condivisione di gioia da serbare nel tempo fra i più dolci ricordi.
Ma quando, per i più svariati motivi od impedimenti, qualcuno di importante è impossibilitato nel presenziare alla cerimonia, il dispiacere è profondo davvero. Ed è quanto è accaduto alla protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una giovane sposa che non ha potuto godere della vicinanza dell’amato nonno il giorno del suo matrimonio. Nonostante l’amaro imprevisto, la donna ha escogitato però un modo per godersi con lui un emozionante “primo ballo” con tanto di abito da sposa. Approfondiamo insieme la vicenda.
Lei è Natalia, una giovane donna di 24 anni che era rimasta davvero dispiaciuta nel venire a sapere che il suo amato nonno non avrebbe partecipato alla sua cerimonia nuziale. Nonno Nelson, di 94 anni, non sarebbe stato in grado di affrontare il viaggio dalla Florida alla Virginia per assistere al matrimonio della nipote a causa dei suoi problemi di salute. La giovane però era decisa a condividere con lui un momento speciale tutto loro. Ha deciso quindi di sorprenderlo attraversando il Paese in aereo con il suo abito da sposa ed andare a trovarlo.
Natalia ha documentato il suo lungo viaggio attraverso un video emozionante, in cui la si vede uscire di casa di mattino presto e mostrare felice alla telecamera il suo abito da sposa, prudentemente avvolto da una borsa rosa protettiva. Il video continua con la giovane che si reca in aeroporto e che sale a bordo dell’aereo. Una volta atterrata, sale su di un grosso SUV per raggiungere la casa del nonno. E qui avviene la sorpresa: vestita del suo bellissimo abito da sposa, Natalia si mostra a suo nonno e gli chiede di concederle un ballo. Anche se non al meglio della forma, nonno Nelson ha accolto felice l’invito della nipote facendola volteggiare nel bel mezzo della pista improvvisata.
Portare l’abito da sposa in aeroporto è stato a dir poco difficile, ma ne è valsa la pena quando ho visto la sua incredibile reazione. Da mesi non vedeva l’ora di ballare con me al matrimonio e sono felice di avergli fatto vivere questa esperienza.