Cose Molto Strane
muratore

Il muratore diventato virale perché ripreso mentre lavora con i tacchi

Sul web ormai si trovano tutti i tipi di video. Quelli divertenti, quelli commoventi, quelli in cui troviamo cani o gatti e chi ne ha più ne metta. Alle volte, alcuni video diventano immediatamente virali, come in questo caso. Questo muratore è stato ripreso mentre lavorare indossando dei tacchi.

Sembra assurdo, ma lui riusciva a rimanere perfettamente in equilibrio mentre lavorava sui tacchi senza nessun problema. Per quanto sembri strana e senza motivo, questa decisione ha delle motivazioni alla base. A quanto pare, l’uomo non riusciva ad arrivare ad una certa altezza e quindi ha deciso di utilizzare i tacchi per essere facilitato.

muratore

Subito il suo video ha ricevuto un successo davvero inaspettato. Moltissimi i commenti positivi. Infatti, grazie alla sua idea, l’uomo ha suscitato tantissima ilarità e simpatia. Molte persone hanno particolarmente apprezzato il suo ingegno. Lui si chiama Daniel Perez e ha deciso di condividere il video sul suo profilo TikTok.

Nell’arco di pochissimo tempo il video ha raggiunto le 1,5 milioni di visualizzazioni diventando immediatamente famoso. Sicuramente alle volte ci vuole davvero poco per diventare virale sui social, come in questo caso. Daniel non avrebbe mai immaginato di ricevere un tale numero di visualizzazione e avere un successo così grande con un semplice video.

Questo video in realtà può insegnarci molto. Alle volte, per raggiungere i nostri obbiettivi, dobbiamo essere disposti a utilizzare dei mezzi inaspettati ed innovativi. Ma soprattutto: c’è sempre una soluzione. Se Daniel si fosse fermato alla prima difficoltà, non sarebbe mai riuscito nel suo intento e non sarebbe mai diventato famoso come, invece, è accaduto.

@daniel_perez.123 #fyp #tiktok #comedia #albañiles😂😂😎 ♬ sonido original – The Contreras🎨🤹🏻

Nel video si possono vedere i moltissimi commenti positivi delle persone. Chi ha risposto con ironia facendo qualche battuta sui tacchi e chi ha risposto elogiando il ragazzo e il suo grandissimo ingegno. Sicuramente, un’idea davvero brillante e geniale!

Leggi anche: Muratore venezuelano trova un martello in una parete, l’errore del suo collega diventa virale