Cose Molto Strane

Il marito perde la macchina di famiglia per una scommessa: la rabbia della moglie diventa virale

Nell’era moderna fatta di continue pubblicazioni sui social con foto e video della propria vita privata, si fa fatica a mantenere una certa riservatezza. A volte succede pure che non sei tu in prima persona a condividere una situazione, ma qualcun altro al posto tuo. Ed è quello che è successo nella storia di oggi dove un ragazzo pubblica un video diventato virale sul litigio di una moglie che sfogava la sua rabbia al marito per aver perso la macchina di famiglia per una scommessa.

Dal profilo TikTok di ‘julioconjota‘ spunta il video di un ragazzo che spia un litigio dei suoi vicini, marito e moglie. Il motivo della discussione è che l’uomo ha perso la macchina di famiglia per una scomessa e la donna è motlo arrabbiata. La si sente infatti urlare contro di lui.

“Il mio vicino ha perso l’auto per scommessa e non aveva ancora finito di pagarla” – scrive impresso nel video il ragazzo che ha condiviso la clip dove spiava i vicini.

Nel filmato si vede il giovani avvicinarsi piano piano proprio dove sono marito e moglie e spiare la loro conversazione. “Non sono stupida! Cosa hai fatto alla macchina, Miguel?!” – si sente urlare alla donna mentre il marito continuava a scusarsi. La clip è diventata virale su TikTok arrivando a raggiungere 1,6 milioni di visualizzazioni.

Il video pubblicato da Julio ha scatenato vari commenti sotto il post. Alcuni hanno ironizzato sulla vicenda suggerendo al ragazzo che di certo non si può annoiare con dei vicini così. Altri invece hanno sottolineato quanto fosse triste quella situazione tra moglie e marito per come lui si era comportato.

Ad ogni modo, in un video successivo pubblicato sempre nel suo profilo TikTok, Julio fa sapere ai suoi follower curiosi di conoscere il finale della storia che la coppia aveva fatto pace.

Guarda il video del ragazzo che spia marito e moglie che litigano per la macchina persa per una scommessa:

Leggi anche: Per 60 anni la moglie nasconde al marito una vera fortuna nell’armadio: ecco la reazione dinanzi la scoperta del segreto