Cose Molto Strane

Il ladro voleva rubare un tosaerba ma prima di fuggire ha tagliato il prato della sua vittima

Nella storia del crimine ci sono sempre ladri che si caratterizzano più per la loro goffaggine e il loro strano comportamento quando si tratta di rubare, ma anche chi si distingue per le capacità e abilità criminali.

Tagliaerba

Forse non sai, ma ci sono molti modi di catturare un ladro per un errore. Chi si incastra nei camini, chi cade dai tetti o chi viene colti in flagrante nei furti con scasso a causa della loro stessa negligenza.

Il ladro che ruba un tosaerba

ladro-erba

E in questo contesto, Marcus Renard Hubbard , nonostante non abbia commesso un errore del genere, ha già scritto il suo nome a lettere d’oro nel libro dei ladri più strani del mondo. Cosa ha fatto per vincere questo titolo? Ha deciso di irrompere in una casa in Texas, negli Stati Uniti, ma prima di scappare ha commesso un grave errore.

Secondo le informazioni del New York Post , Marcus è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza della casa mentre stava rubando alcuni oggetti di valore, tra cui un tosaerba. Tuttavia, anche se l’uomo era in fuga dalla polizia, si è preso il suo tempo usando il tosaerba che voleva rubare per riordinare il giardino.

Le telecamere hanno catturato il modo in cui l’autore del reato ha utilizzato la macchina per tagliare l’erba nella parte anteriore e posteriore del cortile della vittima.

Gli ufficiali del dipartimento di polizia di Port Arthur hanno affermato che il ladro si è preso il tempo per riempire di benzina il serbatoio del tosaerba. Apparentemente non aveva fretta di scappare e voleva essere un po’ più ” premuroso ” nei confronti del vicino che stava derubando.

Marcus ha messo alla prova le sue capacità di velocità, perché quando la polizia è arrivata alla casa in cui era stata perpetrata la rapina, il ladro ha lanciato il tosaerba ed è corso giù per la strada per scappare attraverso un vicolo vicino, dove ha scaricato alcuni dei oggetti che aveva rubato.

Ora il ladro è latitante dalla giustizia ed è ricercato per rapina.