Si dice sempre che il cane è il migliore amico dell’uomo e, sicuramente, su questo non si discute. Infatti è risaputo che i cani sono animali fedeli che hanno guadagnato la loro posizione all’interno delle famiglie nel tempo rimanendo fedeli ai loro padroni e risollevandogli il morale nei momenti infelici.
Molte persone, ad oggi, includono i cani nella loro routine quotidiana, rendendoli partecipi dei loro viaggi, delle loro esperienze e dei momenti più belli ed è quello che ha deciso di fare questo ragazzo con il suo cane.
I due sono stati visti nelle strade di Santiago del Cile: il suo padrone guidava lo scooter con il suo cagnolino sulle spalle con degli occhiali per proteggergli gli occhi. I passanti, vedendoli, li hanno applauditi e sono rimasti meravigliati.
Per alcuni sembrerà fuori dall’ordinario portare il proprio cane con se e condividere con lui esperienze come un viaggio, ma non è così. Come in questo caso, questi piccoli amici possono darci compagnia e gioia anche in momenti così.
@feel.good.yoga Me alegraron mi camino a dar clases de yoga ?♀️❤️ #perrostiktokers #dogsoftiktok #dog ♬ Jackass – TV Theme Players
Come è successo in questo caso, chi porterà con se il proprio cane riuscirà sicuramente a conquistare il cuore dei passanti. I cani sono animali sempre allegri e amichevoli ed è molto difficile non trovarli simpatici e non lasciarsi addolcire dal vederli.
A rendere pubblico questo video che ha subito riscosso un grande successo è stata un’utente su Tiktok che si chiama Colomba Dominguez e che in quel momento era ferma al semaforo mentre si recava alla sua lezione di Yoga. La donna ha visto il duo e ha fatto subito un video dicendo:
Mi ha migliorato il modo in cui ho insegnato yoga vedere questo ragazzo con il suo cagnolino
Come Colomba, molti hanno applaudito il giovane per aver condiviso con il suo cagnolino ogni esperienza e aver deciso di portarlo sempre con se.